Kamasutra per lui e per lei: tutte le posizioni del sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Le posizioni originali del Kamasutra sono tutte estremamente piacevoli ed originali, e inoltre sono ideali per soddisfare sia l’uomo che la donna. La routine viene lasciata ai margini per dare spazio a fantasie ed acrobazie sexy e stravaganti.

Il missionario, si sa, è romantico e sottovalutato, ma alcune volte è molto più bello provare a scoprire nuovi piacevoli incastri. Nel Kamasutra è possibile trovare qualsiasi posizioni esistente, anche quelle più impensabili, per non parlare del sesso orale! Ebbene sì! Tutti hanno voglia di agitare un po’ le acque e di surriscaldare la situazione col proprio partner attraverso delle mosse di sesso sconosciute, per cui bisogna capire quali sono le più eccitanti e piacevoli.

Cos’è il Kamasutra

Prima di andare oltre, è giusto specificare cosa sia il Kamasutra. Quest’ultimo è semplicemente il manuale per eccellenza di tutte le possibili posizioni erotiche. Inoltre, è presente anche un parte che tratta di relazioni amorose e di cura per gli affari, ma questi non sono argomenti particolarmente interessanti in questo momento, come invece lo sono le migliori posizioni per fare l’amore.

Le posizioni del Kamasutra

Kamasutra posizioni del sessoInizialmente il Kamasutra prevedeva soltanto 8 originali posizioni, che nel corso degli anni sono stati moltiplicati ad altrettanti 8 modi di fare l’amore, per un totale di 64 piacevolissimi intrecci. Naturalmente, la realtà ha superato la fantasia, e infatti ad oggi si contano circa 170 posizioni tutte diverse, con nomi particolari e anche divertenti, legati spesso al mondo animale e alla mitologia.

Per attuare il Kamasutra bisogna semplicemente essere dotati di pazienza e di tanta elasticità, ma senza farsi mancare eccitazione e un buon partner con il quale sperimentare i piaceri più peccaminosi. I preliminari sono fondamentali, guai a chi dice di no! Infatti, il Kamasutra presenta una raccolta molto ampia di posizioni e azioni da compiere per preparare entrambi al piacere più intenso.

Posizioni del Kamasutra per lei

Generalmente, c’è a chi piace essere dominata e chi adora dominare il partner. Infatti, a tal proposito, il Kamasutra prevede le pozioni migliori per entrambe le tipologie di approccio. Le più originali e piacevoli da provare sono ben 10, per cui si consiglia di armarsi di un buon lubrificante.

  • La posizione di Andromaca: la donna in questo caso domina, per cui si trova al di sopra dell’uomo accovacciato col busto eretto. Lui è posizionato sul dorso, per questo non potrà in nessun modo controllare il ritmo e la profondità della penetrazione, sempre intensa e passionale.
  • La posizione della rana: la donna è sdraiata sull’uomo e si dà lo slancio con la punta dei piedi appoggiati a quelli di lui. L’uomo, invece, è semplicemente sdraiato con le gambe leggermente aperte. Questa posizione è una vera e proprio prova di resistenza.
  • La posizione del cavalcamento: ebbene, questa è la più eccitante di tutte, perché consente di ottenere una strusciamento intenso e soddisfacente. La donna, infatti, è avvinghiata all’uomo con le cosce intorno alle sue.
  • L’unione della scimmia: per questa posizione si prevede che l’uomo sia sdraiato di schiena con le gambe abbastanza sollevate. La donna deve però posizionarsi nella parte posteriore delle gambe di lui, che allo stesso tempo dovrà tenerla in equilibrio. Di certo non sarà semplice, per cui è consigliato afferrarsi per i polsi, in modo da non scivolare.
  • Posizione dell’altalena: lei è girata di spalle mente dondola su di lui in modo lento e provocatorio. Impazziranno entrambi, questo è assicurato!
  • Posizione dell’amazzone: qui basta semplicemente una sedia. Lei deve essere seduta sull’uomo e dominare. Attenzione a non rompere nulla!
  • Posizione a carrozza: anche in questo caso, la donna domina l’uomo, il quale è sdraiato sulla schiena. Lei è seduta su lui con la schiena abbastanza inarcata. Quale ottima occasione per ricordarsi del clitoride?
  • Posizione a doppia V: lei è sdraiata su di lui, che è di schiena sul letto. Una posizione intima e passionale.
  • L’allineamento inverso: questa è la stessa posizione della precedente, soltanto che la donna è sdraiata di schiena dal lato dei piedi. Il godimento non potrebbe essere più sensuale e lento.
  • L’unione dell’ape: lei è stesa su di lui, ma stavolta è l’uomo a guidare i movimenti attraverso sollevamenti per i glutei.

Posizioni del Kamasutra per lui

Gli uomini amano che le donne prendano iniziativa, ma vanno ancora più matti per dominare. Ecco le migliori posizioni del Kamasutra pensati soprattutto per il proprio lui.

  • Posizione del ragno: raggiungere l’orgasmo insieme richiede chimica e concentrazione, ma con questa posizione sarà un gioco da ragazzi. Lei piega la schiena come fosse un punte, mentre lui la regge dal sedere ed è inginocchiato tra le due gambe.
  • Posizione dell’albero da frutto: il nome di questa posizione è abbastanza stravagante, ma sicuramente piacerà ad entrambi. La donna deve girarsi di schiena ed appoggiare una gamba sul petto di lui. L’altra invece viene sollevata e stesa per consentire una penetrazione ancora più insistente e profonda.
  • Posizione del bambù: anche in questo caso, lei è sdraiata si schiena, ma anziché della gamba, porta la caviglia sulle spalle dell’uomo, il quale è inginocchiato da dietro. Non semplice, ma da provare!
  • Posizione dell’aratro: la donna deve essere sdraiata si schiena sul letto, quasi al bordo. L’uomo da dietro può regolare la profondità ed il piacere, fissando le gambe si lei intorno ai suoi fianchi.
  • Posizione della cortigiana: questa posizione è molto simile a quella precedente, anche se lui deve essere necessariamente inginocchiato per favorire una penetrazione profonda.
  • Posizione dell’incudine: per questa unione è necessario darsi da fare con i preliminari. Lei, infatti, deve essere sdraiata di schianta sul letto e sollevare entrane le gambe per appoggiarle sul petto di lui.
  • L’unione dell’ostrica: anche in questo caso la donna è sdraiata si schianta, ma gambe restano accovacciate sotto la pancia. Lui, da dietro, spinge in maniera sensuale e attiva.

Con chi provare tutte le posizioni del Kamasutra?

In mancanza di un partner con il quale condividere piaceri e amore, è possibile trovare molte donne e uomini online, con cui intraprendere rapporti di intimità e passione, che siano in grado di coinvolgere e di creare momenti meravigliosi e incontri di sesso alquanto bollenti. Scopri di più sui portali di incontri online come Scopaincontri.net.

Leggi anche

Kamasutra posizioni del sesso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI