Oggetti sadomaso: quali sono i migliori da provare?

Le tecniche sadomaso sono davvero tante, i giochi erotici attuabili altrettanto infiniti e sicuramente tu avrai fantasie uniche che metterai in pratica in modo del tutto impareggiabile. Ci sono però strumenti evergreen e altri più di tendenza che ti aiuteranno a vivere l’erotismo sadomaso in maniera impeccabile: scopriamoli insieme e stuzzichiamoci al solo pensiero di usarli.

Manette BDSM

manette sadomasoTra gli oggetti sadomaso migliori e considerati veri senza tempo non possono mancare le manette. Grazie a queste è possibile immobilizzare parzialmente il partner erotico e limitargli la mobilità.

Spesso risultano poco valorizzate le manette che, invece, se utilizzate con fantasia e originalità, riescono a far vivere al sadomasochista o in generale all’amante del BDSM, attimi di vero piacere.

In commercio ne esistono di tutti i tipi, da quelle più semplici in acciaio a quelle più soft e vezzose con finta pelliccia, ideali per chi è alle prime armi o per chi vuole solo trasgredire in modo non eccessivo.

Per tutti gli altri ci sono invece manette very strong da stringere bene ai polsi o alle caviglie per attimi di vero e puro sadomaso, anche realizzate in eco-pelle con polsini alti perfetti da stringere forte, forte. O ancora ne troverete di specifiche da legare dietro la schiena, anche per immobilizzare i 4 arti e con apposite cinghie di rinforzo: c’è davvero da sbizzarrirsi ed è incredibile quanti modelli se ne trovino e in eccellente stile sadomaso.

Fruste e frustini sadomaso

fruste sadomasoAnche per quanto riguarda le fruste l’universo sadomaso è decisamente ampio e variegato e visitando un sexy shop fisico o online vi renderete conto che c’è davvero da perdersi. Una prima distinzione la si fa soffermandosi sulla tipologia di manico: rigido o flessibile. Il primo sicuramente assicura maggior precisione nella frustata e nello stuzzicare il partner, mentre le fruste flessibili sono più pratiche e alcune si possono anche ripiegare su se stesse senza perdere la loro elasticità.

Si trovano poi frustini con patella rigida, ideale per sculacciare e lasciare segni precisi sulla pelle, ma anche tipologie con più frange, come il famoso modello chiamato a 7 code. Affinché questo lasci davvero il segno dovrete o imprimere una determinata forza bella frustata, oppure scegliere un modello con frange resistenti e abbastanza rigide, magari realizzate in eco-pelle intrecciata o in corda. Potrete davvero divertirvi e diventare maestri di fruste sadomaso, grazie proprio alla loro varietà e, nonostante si tratti di un accessorio non certo moderno resta uno dei sex toys sadomaso più amati e ancora oggi più acquistati.

Guide e consigli erotici

Strizza-capezzoli e pinze

pinze capezzoli sadomasoGli strizza-capezzoli o pinzette per capezzoli di tipo sadomaso sono accessori unisex che molti amatori utilizzano anche per pizzicare altre parti del corpo. D’altra parte, come già fatto intuire, non c’è limite alla fantasia, specie di chi pratica BDSM e ogni sex toys può essere reinventato e utilizzato per eccitare e stuzzicare, imprimendo anche un certo dolore, le aree del corpo più svariate.

Per esempio gli strizza-capezzoli vengono usati sulle orecchie, sul naso e sulle labbra, anche su quelle vaginali, sui testicoli, ecc. In commercio se ne trovano di infinite varianti e quelle che assicurano maggior presa e anche un comfort maggiore sono sicuramente quelle con rivestimento terminale in silicone o gomma. Questo materiale è ideale se utilizzato anche con i lubrificanti più vari e sulla pelle sicuramente è più delicato, mentre chi ama le strette forti e decise meglio modelli in puro acciaio. Anche il design degli strizza-capezzoli varia moltissimo e se ne trovano con catenella, singoli, completi di cinghie per il seno, ecc…

Pesi per testicoli e capezzoli

pinze testicoli BDSMI pesi sono altri oggetti sadomaso che potremmo definire classici, ma che risultano costantemente in auge tra gli amanti e praticanti del genere. Non solo, molto spesso affascinano e soprattutto incuriosiscono anche chi non pratica direttamente queste tecniche amatorie.

Si tratta di veri e propri pesetti dalle forme più svariate e disponibili in dimensioni, materiali e appunto peso differente per consentire a chiunque di utilizzarli rispettando le proprie esigenze fisiche, pratiche ed erotiche.

Sono sex toys prevalentemente maschili perché si attaccano ai testicoli e li tirano letteralmente verso il basso; alcune donne ne hanno sperimentati sui propri seni e da qui ne sono nate anche versioni for women davvero sadomaso e unisex.

Si possono anche definire come evoluzione delle pinzette per capezzoli, ma ad ogni modo i pesetti per testicoli e pene restano un must have indiscusso ed evergreen.

Elettrostimolatori sexy

electro bdsmL’electro sex o elettrostimolazione erotica è una pratica facente parte del sadomaso e che ha origine molto recente. Per godere di queste elettrostimolazioni è necessario utilizzare accessori ad hoc che sono tali e quali per funzionamento ai famosi elettrostimolatori sportivi, cambiano le forme e le intensità proprio perché hanno scopo erotico.

Questo sex toys particolari stimolano direttamente le terminazioni nervose delle parti intime o erogene e utilizzando segnali elettrici, accuratamente prodotti e studiati, generano sensazioni altamente stimolanti ed eccitanti.

Chi pratica electro sex sentirà, grazie a questi specifici oggetti sadomaso, formicolii e contrazioni che completeranno il contatto sessuale, migliorando ed ampliando il piacere erotico e possono anche portare all’orgasmo senza una stimolazione aggiuntiva.

Gli strumenti per electro sex si usano da soli o in coppia e sono molto richiesti, ma è necessario acquistare solo quelli sicuri e meglio se Made in Italy. Inoltre è bene seguire alla lettera le istruzioni riportate sulle confezioni e conservare gli elettrostimolatori come consigliato.

Stimolatori prostatici e plug anali

plug anali sadomasoPer stimolatori prostatici si indica una macro categoria di sex toys utilizzabili a livello anale e perianale. Ci sono diverse scuole di pensiero e molti ad esempio considerano i classici buttplug veri e propri stimolatori sadomaso per la prostata utilizzabile sia da donne che da uomini. In effetti i plug anali sono considerati da sempre strumenti sado, fetish e BDSM più in generale, anche se ormai sono stati sdoganati e chiunque li utilizza, anche in solitario e senza che si abbia una spiccata preferenza per l’eros sadomasochista.

Ne esistono di tantissimi tipi, alcuni addirittura realizzati in vetro, ceramica o acciaio dalle fattezze iper lussuose e anche con coda sintetica decorativa. Unicorno, cavallo, tigre, leopardo, leone, gatto: ogni uomo o donna può godere di un cuneo anale che stimolerà la prostata e in generale il lato b stupendo anche il partner con sembianze animalesche decisamente sexy.

Cinture di castità per uomo e donna

cintura castità bdsmEd ecco le famose cinture di castità che, tra l’altro, stimolano tantissimo la fantasia anche di chi non ha mai praticato il sadomaso. Sicuramente nell’immaginario collettivo suscitano sentimenti contrastanti, di eros puro e anche di dolore, di costrizione, di godimento e privazione: insomma sono i sex toys che meglio incarnano l’essenza del sadomaso.

In commercio ne troverete per tutti i gusti e anche di specifiche per uomo e per donna, da utilizzare da soli o in coppia, realizzate in acciaio, cuoio o materiali tecnologici, anche da poter indossare sotto gli indumenti di uso comune.

Alcune cinture di castità sono dotate di dildo e vibratori anche azionabili a distanza, altre provocano invece più dolore che piacere e costringono letteralmente i testicoli o le labbra esterne della vagina: trovare la propria ideale è comunque facile e se ne trovano di diverse fasce di prezzo.

Kit sadomaso completi

kit sadomasoIn conclusione, tra gli oggetti sadomaso migliori e da provare non potevamo escludere i kit sadomaso. Si tratta di set che comprendono i più famosi sex toy del genere, molti dei quali trattati nei capitoli precedenti. Per chi si sta avvicinando al mondo BDSM e soprattutto sado sono accessori assolutamente da acquistare o da regalare al partner.

Ne esistono di vari prezzi e anche di vari “gradi” per così dire: kit per neofiti ma anche per esperti insomma, perfetti per avere sempre a casa o con sé gli strumenti di paciere ad hoc. I più tradizionali e venduti contengono: manette, frustino, mascherine per gli occhi, lubrificanti, vibratori e plug anali, anelli vibranti e costrittori per pene e se ne trovano anche specifici per donna, uomo, lesbo, gay e per etero.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.