Donne Che La Danno: Come Trovarle Facilmente Online

CONTATTAMI IN PRIVATO

È possibile trovare una compagna di avventure sessuali in modo semplice e veloce? Una donna con cui condividere fugaci incontri erotici, magari ‘mordi e fuggi’? Oppure incontrare qualcuno che diventi un’amica di letto, con la quale condividere fantasie sessuali inesplorate, o anche perversioni inusuali e piccanti?

La risposta ad ognuna di queste domande è una sola: sì, grazie al web.

Oggi internet è il modo più semplice per trovare ragazze facili e vogliose di fare nuove conoscenze, e ce n’è davvero per tutti i gusti… sessuali, si intende!

Grazie ai portali di dating on line, come Lamiagnocca.com, è possibile raggiungere centinaia di ragazze e donne con un solo clic.
I siti di incontri nascono con lo scopo di accorciare le distanze tra chi cerca incontri e relazioni sessuali, senza perdere troppo tempo.
E così, diventa semplice individuare donne in cerca di avventure per una notte, o sesso amatoriale last minute. Ma come si passa al virtual al real? Ecco alcuni consigli per sfruttare al massimo i portali di incontri.

 

La realizzazione di un sogno: trovare donne facili che la danno gratuitamente

Se desideri incontrare facilmente donne da portare a letto, devi sapere bene dove cercare. I siti di incontro sono un grande strumento in questo caso.
Per prima cosa è importare sapere che tipo di avventura si sta cercando e dove.

donne disponibili che la danno facilmenteI portali seri, hanno la possibilità di usare filtri che possono restringere il campo di ricerca. Per accorciare i tempi di attesa, la prima mossa da compiere è cercare un’avventura erotica nel luogo dove ci si trova. Organizzare un incontro, o anche un caffè preliminare è più semplice quando ci si impiega poco per raggiungersi. Magari proprio nella propria città. Scegliere una città o una regione vicino a dove si vive, nella maggior parte dei casi facilita l’incontro. Se invece, per ragioni di lavoro o di vacanza siete in giro, lontano da casa, e volete compagnia, non c’è nessun problema. Basterà cambiare filtro all’area geografica e il ‘sito di date’ vi proporrà donne in cerca di incontri piccanti, vicino a voi in pochi secondi.

Una volta individuata la zona che vi interessa, il passo successivo è trovare annunci freschi di donne interessate allo stesso tipo di incontro che avete in mente. I siti migliori propongono annunci sempre nuovi ogni giorno. Siete amanti degli incontri one shot? Amate gli incontri in macchina? Potete ospitare o preferito un hotel? È bene specificarlo subito. Anche questo aiuta a trovare la donna giusta. Non tutte possono muoversi liberamente. Avere le idee chiare su dove svolgere il vostro rendez-vous è di grande aiuto.

Se volete praticare sesso kinky, o siete veri amanti del BDSM, nei portali è possibile compilare schede-profilo che spiegano velocemente cosa vi piace in fatto di incontri pepati. Più preciso sarà il profilo, più sarà semplice incontrare la donna giusta per un’avventura sexy.

Preferenze fetish, incontri a tre, posizioni erotiche preferite, pratiche più amate. Ogni dettaglio concorre nel farvi trovare più velocemente la donna che cercate. Quella che come voi, vuole trovare nel portale un uomo per un incontro bollente. I siti migliori hanno a cuore la privacy dei loro utenti, quindi compilate sempre la scheda di presentazione con tutti i particolari utili, comunque resterà anonima, e potrete celarvi dietro un nickname.

Un altro strumento indispensabile per accorciare le distante e arrivare velocemente ad incontrare donne che desiderano essere portate a letto, è la chat.
Dopo aver scremato gli annunci, in base alla zona di appartenenza geografica, e aver navigato nei profili più interessanti, è il momento di mandare un messaggio conoscitivo e iniziare a chattare.

La chat permette di conoscere le preferenze sessuale, le fantasie e le voglie della vostra partner. Il consiglio in questa fase è di essere onesti e veritieri. Snocciolate senza pudore quali sono le vostre pratiche erotiche preferite e cosa state cercando. La chat aiuta ad abbattere la timidezza, ma soprattutto usare la messaggistica di un portale web tematico per incontri, vi dà la certezza che anche dall’altra parte c’è una donna in cerca di un amante che la soddisfi.

Come si fa ad attaccare bottone, o ad essere notati, tra i tanti messaggi che mediamente una donna riceve?

Evitare i saluti telegrafici. Fin dai primi messaggi, chiudete sempre con una domanda. In questo modo è più semplice che dall’altra parte ci diverta a rispondere. Creare una conversazione interessante e stuzzicante. Questo sarà già un ottimo preliminare erotico, che farete pregustare a chi vi legge dall’altra parte dello schermo.

In chat si può essere spudorati, e raccontare le proprie fantasie più spinte, ma se volete vedere concretizzarsi un incontro siate anche realistici e trasmettete sicurezza alla persona con cui state dialogando. Siate precisi e raccontate come volete si svolga il vostro appuntamento. Trovare un punto di incontro è sempre un ottimo modo di cominciare una conoscenza, anche se fugace. Offrite la massima riservatezza e chiarite nei dettagli l’obiettivo del vostro incontro.

Se desiderate una milf per una notte sfrenata di sesso, oppure volete creare un role play dove interpretate uno schiavo in cerca di una Mistress severa e seducente, è bene spiegarlo chiaramente per non avere brutte sorprese, o mandare a monte l’incontro per colpa di incomprensioni. Non mentite, fingendovi diversi da come siete, altrimenti incontrarsi potrebbe risultare deludente e potrebbe sfumare sul più bello.
La chat è uno strumento potentissimo e aiuta ad incontrarsi velocissimamente.

Dove trovare donne e ragazze facili e disponibili?

Cercare donne disponibili che te la danno facilmente gratis e – perché no – anche velocemente, è questione di strategia. Bisogna tenere in mente che ogni donna ha esigenze, desideri e obiettivi diversi.
Se state cercando una slave per una sessione BDSM, non cercate di convincere una donna con desideri e tendenze opposte, o una ragazza completamente disinteressata all’argomento. Perderete solo tempo. Cercate chi ha chiarito nel suo annuncio che vorrebbe un maschio che la sottometta. Scegliete una donna in base ai vostri gusti sessuali comuni per avere maggiori possibilità di riuscita. Inoltre, inizialmente è utile contattare più donne contemporaneamente.

Questo vi permetterà di chattare con più persone per poi cremare e scegliere chi risponde meglio al vostro ideale di incontro. Essere decisi e scartare chi non vi sembra idonea aiuterà tutti a trovare nel più breve tempo possibile il proprio match perfetto.
Scartate chi è difficilmente raggiungibile. Evitate anche chi non ha i vostri stessi desideri sessuali, e chi si dimostra troppo difficile da convincere. Dedicatevi a chi desidera davvero essere rimorchiata.
Ci sono molte donne che cercano una scappatella, è inutile perdere tempo con chi non ha ancora le idee chiare. Solitamente in chat si avverte subito chi è disposta a flirtare e a rendere concreto un’incontro. Navigando nel sito giusto e applicando queste poche e semplici regole, trovare una donna da portare a letto in pochissimo tempo è semplice e divertente.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI