Come allungare il pene e fare godere le donne

come allungare il peneTanti maschi si chiedono come allungare il pene in modo naturale ed efficace per far godere di più le loro donne. Infatti, non è affatto vero che le dimensioni non contano! Certo, non conta soltanto questo, perché se un uomo dovesse avere un pene grosso ma non lo sa usare, siamo al punto da capo.

Un pene lungo e largo di sicuro va a toccare alcuni punti molto sensibili per la donna, sia durante la penetrazione classica vaginale sia durante il sesso anale. Un pene piccolo, stretto e corto invece non potrà mai soddisfare al 100% una donna, soprattutto se è una signora matura ed esperta.

Ecco, quindi, che il problema dell’allungamento del pene diventa molto importante. Ed ecco perché, spesso, riceviamo messaggi privati di uomini che ci chiedono se esistono metodi o prodotti dedicati all’allungamento pene naturale.

Abbiamo fatto una ricerca sul web e abbiamo scoperto che esistono esercizi per allungare il pene in modo naturale e abbastanza rapido senza rischi o controindicazioni.

I migliori esercizi per l’allungamento del pene

Quando ci viene posta la domanda “come allungare il pene” in modo naturale ci vengono subito in mente alcuni esercizi manuali. Si tratta di particolari tipi di massaggio del pene, di origine molto antica, che permettono di “stirare” il pene e di favorire il suo allungamento spontaneo. Sono esercizi da effettuare sporadicamente, è consigliabile infatti non esagerare per evitare irritazioni che potrebbero risultare anche dolorose.

Il massaggio Jelqing: come far allungare il pene con il solo uso delle dita

Uno dei massaggi più antichi e famosi è il Jelqing. Il Jelqing è una particolare tecnica di massaggio del pene, chiamata anche “mungitura del pene” o “spremitura del pene” e consiste nel far affluire una maggiore quantità di sangue al glande, aumentando pertanto la pressione. Questo aumento di pressione causerebbe una serie di microlesioni a livello dei capillari che, durante il riposo, si dovrebbero riparare naturalmente. Il concetto è molto simile all’esercizio in palestra. Quando ci si allena, infatti, il muscolo viene sottoposto a stress e subisce degli “strappi” che, successivamente, si riparano in modo naturale. La conseguenza del processo di riparazione è, appunto, la crescita di volume del muscolo stesso.

Praticamente, attraverso il massaggio Jelqing, il pene viene “allenato” ed aumenta di dimensioni sia in lunghezza che in larghezza in modo del tutto naturale. Ovviamente occorre eseguire questi esercizi di allungamento del pene in maniera consapevole e senza esagerare. Il pene deve avere, infatti, il tempo di “riposare” per potersi ingrossare senza rischi. Se si esegue il massaggio Jelqing in maniera esagerata, infatti, si potrebbero creare lesioni profonde del tessuto del pene che potrebbero causare ematomi e dolori persistenti, soprattutto in fase di erezione.

Come si esegue un massaggio Jelqing?

jelqingE’ molto semplice eseguire un massaggio Jelqing in maniera corretta. Ecco delle semplici istruzioni per eseguirlo bene ed in maniera tale che si possano ottenere gli sperati risultati (allungamento del pene).

Per prima cosa occorre tener presente che il pene deve essere afferrato con le dita in “posizione OK” (guarda l’immagine). Ecco, quindi, come eseguire il Jelqing step by step:

  1. Afferrare il pene alla base con le dita in “posizione OK”;
  2. iniziare a spremere il pene (leggera pressione) effettuando un lento movimento verso l’alto ed avvicinandosi al glande;
  3. quando si arriva in prossimità del glande, afferrare il pene alla base con l’altra mano, sempre con le dita in “posizione OK”;
  4. ripetere il movimento di prima spremendo il pene andando verso l’alto;
  5. proseguire così per 15 / 20 volte alternando le mani; ciascun movimento di “spremitura” deve essere lento e durare circa 3 secondi.

massaggiatore JelqingCome vedi la tecnica è molto semplice. E’ consigliabile effettuare il massaggio con il pene non completamente in erezione ed utilizzando un lubrificante oppure un gel naturale per l’allungamento pene. Come già detto prima, questo massaggio non deve essere eseguito troppo frequentemente per evitare lesioni di capillari o ematomi.

Ultimamente sono stati messi in commercio dei dispositivi (vedi foto) che permettono di effettuare il Jelqing senza l’utilizzo delle dita, anche se a nostro modesto parere il metodo tradizionale rimane sempre il migliore.

Esercizio Kegel per sborrate potenti!

sborrata potenteUn altro esercizio del pene molto efficace è l’esercizio Kegel che prende il nome dal suo ideatore Dott. Arnold Kegel. Questo esercizio può essere associato al massaggio Jelqing ma ha più lo scopo di aumentare la potenza dell’eiaculazione, altro aspetto da non sottovalutare per soddisfare la propria compagna o scopamica! Il Kegel aiuta moltissimo anche chi soffre di eiaculazione precoce e permette in pochi e semplici passi di aumentare la durata di un rapporto sessuale.

Vediamo come funziona. Innanzitutto occorre trovare il proprio muscolo pubococcigeo perché è proprio questo muscolo che andremo ad allenare con questa particolare tecnica. Il muscolo pubococcigeo nella zona compresa tra i testicoli e l’ano e l’esercizio consiste, appunto, nel contrarre questa zona.

Vediamo come fare, non è difficile. Le prime volte potrà sembrare un po’ complicato, ma dopo un po’ di esercizio il tutto avverrà molto naturalmente senza alcuno sforzo. Pensa di andare a pisciare e di voler interrompere il flusso di pipì che esce dal tuo pisello; per farlo andrai ad effettuare una contrazione… ecco, il muscolo che stai contraendo per interrompere il flusso di piscia è proprio questo muscolo pubococcigeo! Trovato! Non è stato difficile, vero?

Ora veniamo all’esercizio vero e proprio. L’esercizio di Kegel consiste appunto nell’effettuare delle contrazioni di questo muscolo. Le contrazioni devono essere 20 in tutto e occorre mantenere il muscolo pubococcigeo contratto per circa 2 secondi. Fatte queste 20 contrazioni ci si riposa per un minuto circa e poi si ripete per altre 20 volte.

Per ottenere il massimo risultato da questo esercizio, è consigliabile effettuarlo a giorni alterni aggiungendo anche il massaggio Jelqing per l’allungamento pene.

Dopo aver preso manualità con l’esercizio, si può cercare di prolungare il tempo di contrazione da 2 secondi a 5 secondi per arrivare al massimo che si riesce. I più esperti riescono ad arrivare ad un tempo di contrazione di 10 secondi, ma questa abilità la si ottiene dopo parecchio esercizio effettuato con estrema costanza.

La stimolazione di questo muscolo permette di prolungare la durata del rapporto sessuale e di aumentare la potenza dell’eiaculazione. L’esercizio Kegel è molto consigliato, quindi, per chi soffre di eiaculazione precoce e per chi non ha una sufficiente potenza di sborrata. Unito al massaggio Jelqing può dare enormi soddisfazioni.

Gel per allungare il pene – Italvigor è il prodotto italiano

Italvigor GelDa alcuni anni sono in commercio speciali gel che hanno proprio lo scopo di stimolare il microcircolo del pene favorendone l’aumento di dimensioni. Di prodotti realizzati per questo scopo ce ne sono molti, ma noi di gnoccheamatoriali.net preferiamo parlare solo di prodotti 100% italiani. Infatti ci sono moltissimi prodotti che arrivano dalla Cina o dall’Est Europa che non vengono sottoposti a controlli dermatologici. I prodotti italiani, invece, prima di essere messi in commercio devono superare decine di controlli che ne attestino l’efficacia e la sicurezza dal punto di vista dermatologico.

Italvigor Gel è l’unico prodotto italiano per l’allungamento del pene

Ecco, quindi, che non possiamo fare a meno di parlare di Italvigor Gel, l’unico prodotto cosmetico italiano realizzato con lo scopo di allungare il pene in modo naturale e, soprattutto, sicuro.

Italvigor Gel è stato realizzato da un’azienda italiana in laboratori italiani. La sua formula è naturale ed è sotto forma di idrogel. Gli ingredienti di Italvigor sono estratti vegetali sapientemente dosati che, a contatto con la pelle, stimolano il microcircolo con un leggero e gradevole effetto di calore. Stimolando il microcircolo, Italvigor, favorisce un maggior afflusso di sangue su tutta la lunghezza del pene con conseguente aumento di volume (sia in larghezza che in lunghezza),

Italvigor Gel è un prodotto cosmetico dermatologicamente testato e regolarmente inserito nel Registro Europeo del Cosmetico (CPNP); può essere utilizzato da tutti, a qualsiasi età e non presenta effetti collaterali. Essendo un gel stimolante con effetto riscaldante se ne raccomanda l’uso su pelle sana e non ferita o lesionata. In presenza di dermatiti o eczema della pelle se ne sconsiglia l’utilizzo.

PROVALO ADESSO!

Come far crescere il pene con Italvigor

ItalvigorVediamo come ingrandire il pene con l’utilizzo di Italvigor Gel. Innanzitutto occorre sapere che Italvigor è un prodotto naturale e si tratta di un cosmetico, non è pertanto un farmaco e non richiede alcuna prescrizione medica.

Essendo un prodotto naturale e testato può essere tranquillamente utilizzato tutti i giorni senza alcuna limitazione. Per ottenere il massimo risultato dal gel è consigliabile utilizzarlo tutti i giorni, due volte al giorno, anche se non si hanno rapporti sessuali. Il gel deve essere applicato come una normalissima crema sulla pelle pulita e asciutta. Ecco le istruzioni di utilizzo step by step:

  1. applicare una quantità sufficiente di gel sul pene;
  2. iniziare a massaggiare il pene spalmando il gel dalla base al glande;
  3. continuare a massaggiare fino al completo assorbimento del gel;
  4. se si desidera applicare ancora un po’ di gel e ripetere l’operazione.

Questo deve essere effettuato tutti i giorni, 2 volte al giorno (mattino e sera). Se si desidera, inoltre, si può applicare Italvigor Gel qualche minuto prima di iniziare un rapporto sessuale. Grazie all’effetto riscaldante del prodotto trasmetterai delle gradevoli sensazioni anche alla tua compagna o scopamica.

PROVALO ADESSO!

L’effetto di Italvigor sul pene

pene grossoQuando ci chiedono come ingrossare il pene in modo naturale la risposta è ormai ovvia. Italvigor è sicuramente un valido alleato della vita sessuale di molti maschi italiani. Associando l’utilizzo del gel Italvigor con il massaggio Jelqing e l’esercizio di Kegel si possono veramente raggiungere risultati strabilianti.

Con il massaggio Jelqing, infatti, si “stira” il pene favorendone l’allungamento; con l’esercizio di Kegel si allena il muscolo pubococcigeo riducendo il rischio di eiaculazione precoce ed ottenendo sborrate abbondanti e potenti; infine, c’è Italvigor Gel che fa tutto il resto e cioè:

  • Stimola il microcircolo del pene favorendo un maggior afflusso di sangue ai corpi cavernosi che si gonfiano e si ingrossano
  • Rende più elastico il pene favorendo il suo allungamento naturale
  • Ha un’azione riscaldante che favorisce un piacere più lungo ed intenso
  • Trasmette calore e piacere alla propria partner (orgasmi migliori anche per la donna)
  • Garantisce una maggiore durata del rapporto sessuale pur non avendo alcun effetto ritardante o desensibilizzante
  • E’ un prodotto italiano, testato e naturale; zero effetti collaterali, zero rischi per la salute
  • Non è un farmaco, bensì un cosmetico che può essere utilizzato da tutti, a qualsiasi età e tutti i giorni senza alcun limite

Ecco, quindi, che “come allungare il pene” non è più un problema perché la soluzione è già scritta qui sopra.

PROVALO ADESSO!

Vuoi allungare il pene con Italvigor? Ecco dove puoi trovare questo gel!

pene grossoAdesso che sai tutto ciò che ti occorre per l’allungamento del pene è giunto il momento di dirti come procurarti Italvigor ed iniziare il tuo trattamento di allungamento.

Se cerchi Italvigor in farmacia o nei sexy shop non riuscirai a trovarlo. Sì, perché questo prodotto lo troverai solamente online sul suo sito ufficiale. Il gel potrai ordinarlo direttamente sul sito al prezzo promozionale e ti verrà spedito direttamente dall’azienda italiana che lo produce.

Ecco perché potrai averlo ad un prezzo sicuramente molto vantaggioso! Non ci sono passaggi intermedi e quindi risparmierai soldi e tempo. Potrai decidere se pagare il prodotto alla consegna (in contanti al corriere) oppure se pagarlo direttamente online sul sito utilizzando Paypal o la tua carta di credito (anche una normalissima carta ricaricabile Postepay) in totale sicurezza e anonimato.

Se deciderete di pagarlo con carta di credito avrai diritto anche ad un ulteriore sconto di 5 euro e riceverai un simpatico OMAGGIO! Vuoi scoprire di cosa si tratta? VAI SUBITO SUL SITO DI ITALVIGOR e scopri l’offerta e l’omaggio a te riservato!

Il prodotto ti verrà spedito direttamente a casa tramite corriere. E se non vuoi riceverlo a casa non c’è nessun problema: potrai decidere di ritirarlo tu stesso presso il fermo deposito più vicino a casa tua! Più comodo di così… 🙂

SCOPRI L’OMAGGIO!!!

Fino a quando durerà l’offerta?

L’offerta di Italvigor Gel al prezzo promozionale è attualmente ancora attiva, ma non sappiamo se lo sarà ancora per molto.  In questo periodo, infatti, il prodotto sta avendo un enorme successo e i magazzini si stanno velocemente svuotando. L’azienda sta sollecitando il reparto di produzione affinché vengano distribuiti altri flaconi di gel, ma probabilmente ci vorrà ancora un po’ di tempo. Essendo un prodotto naturale, senza conservanti sintetici, deve essere sottoposto a dei severi controlli di laboratorio che richiedono alcuni giorni di tempo.

Questo, probabilmente, provocherà un aumento di prezzo. Ed è proprio per questo motivo che ti consigliamo di non perdere altro tempo e di prenotare l’offerta. Se vuoi sul serio ottenere un allungamento del pene potente e duraturo? Allora non aspettare che venga tolta l’offerta e effettua il tuo ordine adesso.

ORDINA ADESSO

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.