CONTATTAMI IN PRIVATO!

Foto figa pelosa di una matura romana

Foto figa pelosa

Ciao a tutti, mi chiamo Mariella! Sono una bella signora matura romana decisamente molto esibizionista. Ho belle tette, una bocca calda che ama fare pompini a gola profonda e una bella figa pelosa sempre aperta ed accogliente.

Insieme a mio marito mi piace esibirmi come una vera porca nei luoghi più insoliti. Adoro mostrarmi in posti pubblici come giardini, piazze e parcheggi. Almeno una sera alla settimana io e mio marito ci facciamo un bel giro nei parcheggi fuori Roma per un po’ di sano esibizionismo.

Ormai ci conoscono quasi tutti per i nostri spettacoli a cielo aperto. Il periodo migliore sono i mesi estivi, ma anche durante l’inverno mi piace girovagare per mostrarmi più porca che mai.

Per l’occasione mi vesto sempre in modo molto provocante: vestitino corto e scollato, calze autoreggenti, scarpe con il tacco a spillo molto alto e trucco pesantissimo da vera vacca! 👄

Mi piace molto anche fare incontri piccanti in giro per la città. Siamo sempre alla ricerca di coppie esibizioniste e uomini singoli trasgressivi per i nostri incontri di sesso all’aperto. Non ci piacciono molto i luoghi chiusi, al massimo se fa molto freddo ci rintaniamo in macchina per una bella scopata! In questo modo possiamo scaldarci per bene!

La cosa che fa impazzire la maggior parte degli uomini che incontro è la mia figa pelosa. Chi ama la figa pelosa, infatti, con me va a colpo sicuro perché non la depilo mai.

A mio marito Gianni è sempre piaciuta la mia patatina calda, umida e morbida; per questo motivo non ho mai pensato di rasarmela. Mi piace così, morbida e riccioluta. Il giorno in cui decidessi di depilarla, sono sicura che perderei la maggior parte dei miei uomini, compreso il mio caro ed amato maritino. Quindi me ne guardo bene! 😂

Anche a me piace moltissimo la mia patata pelosa, ne vado fiera perché attira molti maschino vogliosi di penetrarla con i loro cazzi duri. Quando poi me la riempiono di sborra calda davvero una bella goduria! 💦

Eccola qui la mia bella figona pelosa, in tutto il suo splendore! In queste foto mi vedete alle prese con uno dei tanti bull che incontro per sesso a Roma e provincia. Mio marito cornuto e felice ci scatta le foto e nel frattempo si masturba mentre io mi faccio trombare dagli altri!

GUARDA ALTRE FOTO GRATIS

Potrebbero interessarti

3 commenti su “Foto figa pelosa di una matura romana”

  1. Mi piaci cosi come sei e tuo marito non e un cornuto ma insieme avete capito come alleggerire questa vita ché senza il sesso non sa di niente e va meglio con la trasgressione,quando si arriva a questa maturita mentale la vita ti sorridee va goduta fino in fondo ciao un bacione dove ti fa più piacere.

  2. Ciao sono Manuel un ragazzo di 28 anni e mi piacerebbe incontrarvi sono molto interessato… contattatemi alla mia email cosi possiamo metterci d’accordo!
    Buona giornata!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.