Cos’è il sesso amatoriale e come praticarlo

CONTATTAMI IN PRIVATO

La perfezione delle pellicole hard stimola la fantasia, ma presto il corpo spinge per passare dalla teoria alla pratica. Per questo si va alla ricerca di chi si diletta a praticare il sesso, soprattutto se si tratta di donne tettone in veste amatoriale.

Cos’è il sesso amatoriale

Il sesso amatoriale è l’esibizione della sessualità vera tra due o più persone. Non esistono copioni predefiniti, né un regista che imposta posizioni, angoli di visione o fa il casting per selezionare gli attori più belli da vedere. Tutto viene lasciato al caso e all’istinto dei partecipanti. Spesso le riprese vengono fatte utilizzando telecamere che si trovano nella case di tutti e non si sa come il filmato andrà a finire. Questo tipo di video stuzzica la fantasia poiché è più facile immedesimarsi all’interno della scena che richiama ambienti grosso modo familiari e ciò che avviene nel filmato può essere riprodotto a casa propria con la compagna o con un incontro occasionale.

Come trovare donne disponibili

Il sesso piace a tutti, uomini e donne, ma come trovare facilmente le più vogliose? Difficilmente si è così fortunati da incontrarle al supermercato o per strada. Molto più semplice è cercarle in rete dove, con una breve occhiata al profilo dei social o dei portali più imperniati sugli incontri di coppia, ci si può fare un’idea di chi si trova dall’altro capo. Già in chat occorre mostrare la propria arte amatoriale, ma non bisogna dimenticare che alcune sono online senza nessuna intenzione di andare oltre. Le foto più sexy facilmente appartengono a questo genere di donna, poiché non devono tenersi nulla per l’incontro. Quelle un po’ più vestite possono essere un’opportunità più interessante per chi vuole concretizzare la conoscenza.

Come condurre la discussione

Sia che ci si trovi online, sia che si tratti di un incontro offline, è importante preparare il terreno per il sesso amatoriale a cui si vuole mirare. Se ci si trova in una videochat o meglio dal vivo, alcune parole servono per esplorare i gusti sessuali e quanto si vuole spingere la controparte. In particolare, quando si ha a che fare con donne tettone con vesti da camera è fondamentale non farsi distrarre e cercare di arrivare al punto giusto. Qualunque sia il tipo di sesso a cui mirate (orale, vaginale o anale) esplorate prima i suoi gusti. Questa non è una questione di galanteria ma di furbizia. Pensando a quello che le piace di più sarà inevitabilmente eccitata e sarà più facile passare all’azione. Anche senza toccarsi questo fa parte dei preliminari se si è dal vivo e del corteggiamento se si è ancora nella sfera digitale. La lingua di lei si scioglierà piano piano e può dover essere incoraggiata da frasi allusive come non sai cosa ti farei, come ti ho visto mi è venuto duro, ecc. Le parole assieme alla mimica facciale scaldano spesso l’atmosfera più di quello che può fare della musica o una cena. I complimenti al corpo della compagna non devono essere trascurati, così come le richieste di farsi mostrare sempre di più. Il ruolo dell’uomo è quello di chiedere e quello della donna è quello di concedere, da questo teatro delle parti non si può scappare.

Passare all’azione

Colto il giusto momento si passa all’azione e quando si ha la fortuna di incontrare donne tettone disposte a fare tutto in veste amatoriale non si può evitare di prestare molte attenzioni al loro seno. Con il petto ci si può intrattenere succhiandolo e baciandolo, infilare leggermente il proprio membro tra i seni e stuzzicare i capezzoli con la cappella. La palpata gentile ma decisa e annusare il suo profumo sono elementi altrettanto importanti per aumentare la libido. Non bisogna dimenticare che l’importanza delle forme della partner non fanno di queste la principale zona erogena del suo corpo. Occorre prestare molta attenzione al clitoride, già turgido dalla stimolazione dei capezzoli e da questo alla vagina e all’ano, mostrando quello che si vuole, pronti a chiedere scusa se lei mostra qualche segno di non gradire. Se scaldata nel modo giusto, ogni donna, anche la più avvenente si aprirà come un bocciolo, pronta a mostrare il meglio delle proprie performance.
Giunti a questo punto si può osare senza temere. Anzi, l’atteggiamento spavaldo serve a rendere ancora più eccitante la situazione. Praticare sesso amatoriale è un atto liberatorio e deve essere completamente soddisfacente per entrambi gli attori.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

CONTATTI REALI