CONTATTAMI IN PRIVATO!

Cerco cazzi nel culo a Roma

Cazzi nel culo a Roma

Ciao a tutti i porcelli amanti del sesso anale. Mi chiamo Pamela e sono una casalinga di Roma. Cerco cazzi nel culo! Scusatemi se sono così diretta ma su questi siti di annunci spesso non vengo capita, quindi meglio essere esplicita in modo tale che tutti possano facilmente comprendere ciò che cerco.

Non mi interessa una relazione o uno scopamico fisso. Preferisco un incontro da un “botta e via” come si suol dire. Non chiedetemi altre fantasie erotiche, la mia vera ed unica passione è il sesso anale. Inoltre, più cazzi nel culo meglio è. E’ questo che mi rende veramente una donna felice.

Definitemi pure una puttana… sono quello che sono! Odio l’ipocrisia; noi donne siamo nate per far godere gli uomini ed io so benissimo che i maschi godono molto di più quando ce lo mettono nel culo. Il sesso anale è molto più apprezzato del classico e noioso sesso vaginale. Ovviamente sono punti di vista, non tutti saranno d’accordo con me. Io la penso così e vorrei che le mie idee vengano rispettate.

Io abito a Roma, ma spesso per lavoro mi sposto in tutta la regione Lazio. pertanto basta mettersi d’accordo per un incontro. Sono una donna sposata ma con mio marito ultimamente non tira una bella aria; ciascuno si fa i cazzi propri. Io infatti mi faccio i cazzi miei … e anche un po’ quelli degli altri! Ahahaha… infatti prendo un bel po’ di cazzi nel culo. 😂

Come potete immaginare sono già abbastanza allenata, ormai il mio culo è bello aperto e non ha alcuna difficoltà ad essere penetrato da membri belli grossi. Non mi spaventano affatto le dimensioni, anzi… più grosso è meglio è. Lo sento molto meglio, soprattutto quando mi scopano in profondità facendo sbattere le palle contro le mie natiche.

Nel sesso anale ho imparato a provare diverse posizioni. Mi piace molto la posizione alla pecorina, ma apprezzo moltissimo anche essere penetrata stando alla missionaria. Scopando in questa posizione, inoltre, c’è molto più contatto fisico e posso limonare appassionatamente con il mio partner.

Un’altra posizione che adoro quando vengo inculata è quella in cui sto sdraiata a pancia in giù e il maschio si sdraia completamente sopra di me mettendomi il cazzo in culo e strusciando il suo bacino contro le mie natiche. In questa posizione posso allungare la mano sotto la pancia e masturbarmi la figa, oppure toccare le palle del maschio fino a quando non mi sborra dentro.

MANDAMI UN MESSAGGIO

Cerco incontri di sesso anale a Roma

Cerco sesso anale a Roma Capitale! Quindi se ami metterlo nel culo fatti avanti. Adoro farmi leccare il buchetto prima della penetrazione, con la lingua e la saliva lo prepari ben bene e poi mi inculi aprendo bene il culo. Voglio sentire il tuo cazzo che scivola dentro lentamente, tutto quanto fino alle palle.

Poi vorrei che tu mi scopassi piano piano in modo tale che il mio buchetto si rilassi perfettamente. Solo a quel punto potrai scoparmi con foga facendo sbattere le palle contro le mie chiappe. Mi piace il sesso anale animalesco, le maniere dolci non mi sono mai piaciute. Pensa pure ciò che vuoi, che io sia una ninfomane; non mi importa, io dico sempre quello che penso.

Se ti piacciono le donne dirette come me, contattami subito per fissare un incontro dal vivo. Mandami la tua e-mail e ti invierò le foto amatoriali del mio buco del culo aperto.

MANDAMI UN MESSAGGIO

MANDAMI UN MESSAGGIO

Potrebbero interessarti

9 commenti su “Cerco cazzi nel culo a Roma”

  1. ciao roberto vigile del fuoco roma ma sono di rimini vorrei slinguarti il culo poi sfondartelo con forza fino afarti bagnare e ansimare come una troia quando sei libera mandami foto video ti mando mie

  2. Beh….cosa dire….abbiamo la tessa passione e siamo della stessa città, per cui non vedersi e non farò conoscere il tuo bel culo al mio bel cazzo sarebbe davvero un peccato….39 anni e sposato un, anche io per lavoro mi muovo ……fatti viva e ci incontriamo, la mia lingua brama di poter assaggiare il sapore del tuo buchino, prima di poterti inculare per bene….. picchiomatto89@libero.it

  3. Non so se ti farai sentire perché secondo me questo annuncio è un po’ una bufala, cmq se esisti veramente scrivimi e se ti va ci vediamo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.