Luridi vermi, sono la vostra Mistress Pamela. Mi trovate a Lecce per incontri di sadomaso estremo. Sono una vera Padrona, signora dominante ed esigente. Cerco veri schiavi, maschietti sottomessi disposti a farsi umiliare da una vera dominatrice esperta.
Adoro le situazioni estreme, mi piace appendere i miei schiavi al soffitto e frustare i loro culi fino a farli diventare rossi come il fuco. E sentirai il fuoco ardere sotto la tua pelle, la sentirai bruciare e mi implorerai affinché io la smetta.
Ho una gran voglia di divertirmi con te, brutto schiavo inutile. Sarai il mio oggetto di piacere, un vero e proprio giocattolino che sfrutterò fino all’ultimo. Ti cerco disponibile, sempre pronto a servirmi e venerarmi.
Mi piace moltissimo avere schiavi in ginocchio davanti a me; bacerai e leccherai i miei piedi, indosserò le scarpe più belle, con tacchi altissimi e te le farò leccare. Dovrai leccarmi le suole fino a che non le avrai tirate a lucido.
Poi toglierò le scarpe e ti occuperai dei miei divini piedi. Li annuserai e, se saranno sporchi, li pulirai perfettamente con la tua lingua. Leccherai, leccherai e leccherai fino a che la tua lingua non si sarà asciugata.
Mi piacciono molto gli incontri BDSM all’aria aperta. Ho un grande terreno dove mi piace giocare con i miei schiavi, rinchiuderli in gabbia e seviziarli. Una mia grande passione è anche lo strapon, ne posseggo molti di diverse misure. Amo sfondare i culetti stretti dei miei slave e tu potresti essere il prossimo!
Contattami adesso ma non farmi perdere tempo. Perché il mio tempo è prezioso, sono una vera Dominatrice e non osare sfidarmi, altrimenti ti punirò duramente. Sono una delle Mistress di Lecce più esperte e come me imparerai la vera arte del sadomaso estremo. Ti aspetto!
mi chiamo Luigi, 42 anni, ragzzo molto riservato e pulito. sono un agente di commercio..spesso su Brindisi e Lecce per lavoro..