Mistress sensuale di Lecce cerca schiavi perversi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Luridi vermi, sono la vostra Mistress Pamela. Mi trovate a Lecce per incontri di sadomaso estremo. Sono una vera Padrona, signora dominante ed esigente. Cerco veri schiavi, maschietti sottomessi disposti a farsi umiliare da una vera dominatrice esperta.

Adoro le situazioni estreme, mi piace appendere i miei schiavi al soffitto e frustare i loro culi fino a farli diventare rossi come il fuco. E sentirai il fuoco ardere sotto la tua pelle, la sentirai bruciare e mi implorerai affinché io la smetta.

Ho una gran voglia di divertirmi con te, brutto schiavo inutile. Sarai il mio oggetto di piacere, un vero e proprio giocattolino che sfrutterò fino all’ultimo. Ti cerco disponibile, sempre pronto a servirmi e venerarmi.

Mi piace moltissimo avere schiavi in ginocchio davanti a me; bacerai e leccherai i miei piedi, indosserò le scarpe più belle, con tacchi altissimi e te le farò leccare. Dovrai leccarmi le suole fino a che non le avrai tirate a lucido.

Poi toglierò le scarpe e ti occuperai dei miei divini piedi. Li annuserai e, se saranno sporchi, li pulirai perfettamente con la tua lingua. Leccherai, leccherai e leccherai fino a che la tua lingua non si sarà asciugata.

Mi piacciono molto gli incontri BDSM all’aria aperta. Ho un grande terreno dove mi piace giocare con i miei schiavi, rinchiuderli in gabbia e seviziarli. Una mia grande passione è anche lo strapon, ne posseggo molti di diverse misure. Amo sfondare i culetti stretti dei miei slave e tu potresti essere il prossimo!

Contattami adesso ma non farmi perdere tempo. Perché il mio tempo è prezioso, sono una vera Dominatrice e non osare sfidarmi, altrimenti ti punirò duramente. Sono una delle Mistress di Lecce più esperte e come me imparerai la vera arte del sadomaso estremo. Ti aspetto!

Mistress Lecce
Mistress Lecce
Mistress Lecce
Mistress Lecce

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia messaggio!

3 commenti su “Mistress sensuale di Lecce cerca schiavi perversi”

  1. SALVE PADRONA CERCO UNA PADRONA CON CUI FARE DELLE SESSIONI BDSM SOFT LEGGERE IN PRIVATO AL CHIUSO DI PERSONA NEL REALE IN INTIMITà POSSO OSPITARE IN CITTà Dà Mè A BARI E POSSO FARE REGALO E POSSO ANCHE OSPITARE A 3 CON UNA MIA CARISSIMA AMICA SONO BENE ATTREZZATO DA SEXY SHOP E CERCO PURE UNA PADRONA SIA DOTTORESSA CHE PADRONA INFERMIERA IN DIVISA MEDICA CHE MI SOTTOPONGA PURE A BELLE VISITE MEDICHE MOLTO ACCURATE APPROFONDITE IN DIVISA MEDICA DA DOTTORESSA EO DA INFERMIERA E POI CHE MI CURI E POI MI SOTTOPONGA A SESSIONI BDSM CON VARIE FANTASIE GIOCHI FANTASIOSI E DIVERTENTI E GIOCHRELLONI E TRASGRESSIVI E PROIBITI E VIETATI SI PURE A SESSIONI DI SOTTOMISSIONE DOMINAZIONE E DI UMILIAZIONE FISICA E VERBALE E MENTALE PSICOLOGICA E CEREBRALE E POI ALTRO ANCORA TANTE BELLISSIME COSE MI PUò CONTATTARE A FACEBOOK E A INSTAGRAM E A TWITTER E POI A TEL CELLULARE FACEBOOK Amerigo Romano poi instagram amerigo13 amerigo poi twitter amerigo romano @amerigo_ romano e tel 3405387613 e 3483278460 e 3313565587e posta elettronica amerigoromano100@gmail.com poi per organizzare con una mia cara amica il suo contatto angela whatsapp + 39 3886047634 oppure telegram angela Pool @loos 2000 e poi il mio telegram amerigo ghigo

  2. Salve Mistress, sono un uomo di 42 anni di lecce di bella presenza, Adoro i piedi della donne fin da piccolo, mi piace baciarli, leccarli e annusarli sopratutto sudati, puzzolenti e anche sporchi. Vorrei essere il suo schiavetto per godere di questa mia passione e perversione. La prego di contattarmi per appuntamento su footeasejoi@gmail.com

  3. mi chiamo Luigi, 42 anni, ragzzo molto riservato e pulito. sono un agente di commercio..spesso su Brindisi e Lecce per lavoro..

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI