CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mistress sensuale di Lecce cerca schiavi perversi

Luridi vermi, sono la vostra Mistress Pamela. Mi trovate a Lecce per incontri di sadomaso estremo. Sono una vera Padrona, signora dominante ed esigente. Cerco veri schiavi, maschietti sottomessi disposti a farsi umiliare da una vera dominatrice esperta.

Adoro le situazioni estreme, mi piace appendere i miei schiavi al soffitto e frustare i loro culi fino a farli diventare rossi come il fuco. E sentirai il fuoco ardere sotto la tua pelle, la sentirai bruciare e mi implorerai affinché io la smetta.

Ho una gran voglia di divertirmi con te, brutto schiavo inutile. Sarai il mio oggetto di piacere, un vero e proprio giocattolino che sfrutterò fino all’ultimo. Ti cerco disponibile, sempre pronto a servirmi e venerarmi.

Mi piace moltissimo avere schiavi in ginocchio davanti a me; bacerai e leccherai i miei piedi, indosserò le scarpe più belle, con tacchi altissimi e te le farò leccare. Dovrai leccarmi le suole fino a che non le avrai tirate a lucido.

Poi toglierò le scarpe e ti occuperai dei miei divini piedi. Li annuserai e, se saranno sporchi, li pulirai perfettamente con la tua lingua. Leccherai, leccherai e leccherai fino a che la tua lingua non si sarà asciugata.

Mi piacciono molto gli incontri BDSM all’aria aperta. Ho un grande terreno dove mi piace giocare con i miei schiavi, rinchiuderli in gabbia e seviziarli. Una mia grande passione è anche lo strapon, ne posseggo molti di diverse misure. Amo sfondare i culetti stretti dei miei slave e tu potresti essere il prossimo!

Contattami adesso ma non farmi perdere tempo. Perché il mio tempo è prezioso, sono una vera Dominatrice e non osare sfidarmi, altrimenti ti punirò duramente. Sono una delle Mistress di Lecce più esperte e come me imparerai la vera arte del sadomaso estremo. Ti aspetto!

Mistress Lecce
Mistress Lecce
Mistress Lecce
Mistress Lecce

Un commento su “Mistress sensuale di Lecce cerca schiavi perversi”

  1. mi chiamo Luigi, 42 anni, ragzzo molto riservato e pulito. sono un agente di commercio..spesso su Brindisi e Lecce per lavoro..

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.