MammaTroia romana cerca cazzi giovani

mammatroiaCiao, mi chiamo Laura e sono quella che definiscono una MammaTroia. Abito ad Acilia, un popoloso quartiere di Roma e sono sempre alla disperata ricerca di giovani cazzi per soddisfare le mie voglie di casalinga insoddisfatta.

Fino a qualche anno fa ero sposata con un uomo che non mi piaceva più. Un uomo noioso, apatico, privo di iniziative e che non mi soddisfava nemmeno più a letto! Dopo il matrimonio del mio ultimo figlio, decisi che era giunta l’ora di dare una svolta alla mia vita una volta per tutte. Non ne potevo più di stare insieme ad un uomo pantofolaio a cui non tirava più il cazzo!

Ho sempre amato immensamente il sesso e dovevo a tutti i costi trovare il modo di godere senza ricorrere sempre ai vibratori.

Senza pensarci due volte chiesi la separazione. Questa mia decisione non fu presa molto bene né da mio marito né dai miei figli, tuttavia ero determinata, mi feci coraggio e non tornai più indietro! Avevo le mie buone ragioni e dovevo assolutamente prendere in mano le redini della mia vita e del mio piacere fisico! Il sesso mi mancava da morire e dovevo recuperare il tempo perduto.

Cerco cazzi giovani per sesso 🍆🍌

Mi piace quando i miei giovani amanti mi chiamano MammaTroia ❤️

Infatti sono mamma non solo per i miei figli, ma anche con loro. Infatti ho sempre avuto un atteggiamento materno e protettivo. Sono una vera coccolona che ama dare e ricevere coccole. Ma sono anche una gran troia perché quando si tratta di scopare sono veramente scatenata, proprio come una porno mamma!

Il cazzo moscio del mio ex marito è solo un lontano ricordo. Adesso, infatti, mi diverto sempre con cazzi grossi e duri di giovani ragazzi arrapati che faccio impazzire con la mia bocca calda.

Sono fermamente convinta che succhiare il cazzo sia un’arte, ed io mi ritengo una vera maestra. Non lo dico per presunzione, ma perché so di essere brava. Quando pompo un bel cazzo ci metto tutta me stessa. Prima ci gioco con la lingua, passandola dalle palle fino alla punta della cappella; poi inizio a baciare la cappella, infine lo prendo tutto in bocca pompandolo con avidità a gola profonda. Non è da tutte fare pompini del genere!

Ovviamente non mi fermo al pompino. Dopo averlo succhiato per bene, infatti, mi faccio scopare in diverse posizioni prima in figa e poi anche nel culo. Sono una troia esperta ed aperta a tutto… in tutti i sensi! 😋

SCRIVIMI ADESSO

Donna cerca Uomo Acilia … il mio annuncio! 🔞

Per cercare sempre nuovi amanti all’altezza del mio essere troia ho pubblicato diversi annunci di incontri su Donna cerca Uomo Acilia. Ovviamente Acilia è il mio quartiere, l’ho messo solo come riferimento; se qualcuno dovesse contattarmi da qualche altra zona di Roma o da paesi limitrofi non mi tirerò certo indietro. Per me non è un problema spostarmi con la macchina e, siccome adesso sono finalmente libera, potrei anche ospitare a casa mia. Ovviamente chiedo massima educazione e discrezione! Nel mio condominio mi conoscono come un’insospettabile ed educata casalinga, non vorrei mai che cominciassero a circolare strani voci sul mio conto! 😆 Non vorrei far soffrire ulteriormente i miei figli… la mamma è pur sempre la mamma, anche se è una MammaTroia! 🤣

Ti cerco giovane, bello, voglioso e con un bel cazzo pronto all’uso! No a cazzi piccoli o mosci! Divieto assoluto a uomini rozzi, maleducati, noiosi e sporchi. Esigo discrezione e massima pulizia. Il cazzo deve essere sempre pulitissimo! 😏 Ti aspetto…

SCRIVIMI ADESSO

Potrebbero interessarti

Un commento

  1. Un caldo saluto a te, vorrei condividere un piacevole incontro, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dici…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…foto su A69 con nik “barbablu69

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.