CONTATTAMI IN PRIVATO!

Culi a pecorina da scopare tutti i giorni

Cerco culi a pecorina da scopare tutti i giorni. Sono un maschio bull, grande scopatore, sempre voglioso con il cazzo in tiro; cerco belle mogli infedeli, milf, donne mature e casalinghe porche annoiate che vogliono farsi scopare il culo alla pecorina per diversi minuti.

Sono un instancabile trombatore, mi piace il sesso soprattutto quello anale. Il culo delle donne mi ha sempre fatto impazzire; quando vedo i culi a pecorina vado fuori di testa e mi sale una voglia matta di scopare.

Sono disponibile anche per coppie con marito cuckold per incontri di sesso a 3. Mi piacciono le situazioni insolite, pratico il nudismo e sono molto esibizionista. Con le persone giuste e convinte mi piace anche fare sesso all’aria aperta.

Sono una persona seria ed insospettabile. Cerco altrettanto e odio le perdite di tempo.

Cerco solo sesso a Napoli, provincia e non solo

Cerco incontri di sesso nella zona di Napoli, provincia e non solo. Faccio l’autista di autobus granturismo e, spesso, mi capita di andare anche fuori dalla regione Campania. Pertanto posso organizzarmi per incontrare anche in altre zone d’Italia e Svizzera Italiana. Conosco molto bene il centro Italia e anche alcune località del nord.

Mi piacciono gli incontri trasgressivi basati quasi unicamente sul sesso. Mi piace parlare, ridere e scherzare ma alla fine bisogna trombare! Non sono interessato ad instaurare una relazione sentimentale anche perché sono un uomo sposato e non intendo creare casini di alcun genere. Mia moglie non sa nulla di questa mia vita parallela e credo che, se lo venisse a sapere, non la prenderebbe molto bene.

SCRIVIMI ADESSO

I culi che vorrei scoparmi

Bull cerca culi a pecorina
Il mio cazzone

I culi che vorrei scoparmi devono essere sodi, caldi, accoglienti e larghi al punto giusto. Non mi piacciono particolarmente i culi sfondati perché mi piace sentire il cazzo che entra bene e allarga il buco piano piano. Il mio cazzo -come potete vedere dalla foto- è bello grosso soprattutto quando è in completa erezione. Ha una bella cappella larga e anche come circonferenza e lunghezza totale non scherza 🍆. Per poterlo accogliere bene sarebbe meglio che il culo sia bello allenato; nel caso in cui non lo fosse non c’è da preoccuparsi. Pratico il sesso anale da moltissimo tempo, quindi so benissimo come devono essere penetrati i culi stretti. Uso molto lubrificante ed entro piano piano senza provocare dolore. Mi piacciono molto le scopate lente e profonde, mi voglio gustare fino in fondo un bel culo e sentire la mia partner che gode intensamente.

La pecorina è la mia posizione preferita

La pecorina è la posizione sessuale che preferisco perché mi permette di penetrare profondamente un bel culo e di allargarlo per bene. La cosa che poi mi fa impazzire è la possibilità di sgrillettare il clitoride e far godere ancor di più la mia partner. Mi piace un sacco sentire le figa che si bagna mentre la masturbo e penetro il culo. Potrei andare avanti così per diversi minuti e far venire la mia partner diverse volte consecutivamente.

Sono un vero toro instancabile e mi piace fare sesso con passione. Cerco donne veramente vogliose e convinte di prendersi il mio bel cazzone nel culo. Ovviamente gradisco molto anche i preliminari, prima di un’intensa trombata anale ci sta un bel pompino a gola profonda! 😋

Cerco incontro a Napoli a casa mia

Abito da solo a Napoli, quartiere Ponticelli, e posso ospitare tranquillamente nel mio appartamento. Sono un uomo pulito, sano e discreto. Ho un bel lettone comodo sul quale si possono fare tante belle acrobazie sessuali. Volendo posso anche spostarmi, soprattutto se sono in giro per lavoro.

Faccio sempre sesso sicuro, ma se vuoi ti posso sborrare in bocca per farti assaggiare tutto il mio caldo sperma! 💦💦💦

SCRIVIMI ADESSO

Un commento su “Culi a pecorina da scopare tutti i giorni”

  1. ciao cerco singol o coppie con lui cuckold . adoro gli incontri occasionali. faccio sempre incontri protetti massima pulizia. Chiamare al 3484183063 per conoscenza,e piu dettagli. Rispondo anche al numero anonimo. Giovanni

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.