CONTATTAMI IN PRIVATO!

Cerco bull dotato per mia moglie porcellina

Proprio così, cerco un vero toro, uno stallone nostrano e super dotato per soddisfare le voglie della mia mogliettina porcellina. Sono un marito servizievole cuckold e che non ama definirsi cornuto, anche se all’atto pratico mia moglie se la fa con altri uomini. Io sinceramente mi sento onorato di avere una compagna che piace tanto agli altri e se lei è felice e soddisfatta lo sono pure io.

Tutto è nato quando un giorno lei è tornata a casa in lacrime e mi ha confessato d’aver avuto un rapporto sessuale occasionale con il suo collega, tra l’altro giovanissimo e decisamente bello. Mi sono sorpreso anche io, ma non ero geloso per nulla, anzi, avrei voluto vederla con le cosce aperte mentre lui le spingeva dentro il suo cazzone voglioso e pulsante. Ho iniziato a fantasticare e di comune accordo abbiamo deciso che tra noi ci sarebbe stata la massima sincerità e che se le faceva piacere mi sarei prodigato io stesso a reclutarle gli amanti per le sue scopate clandestine.

Ovviamente so benissimo i suoi gusti e questo annuncio è, infatti, nato per trovare uomini allettanti e idonei: veri bull dotati di un grande pene per trapanare mia moglie come se non ci fosse un domani, sia in figa che nel culo. Noi comunque garantiamo sempre la massima serietà e discrezione, nessuno saprà dei vostri incontri e dei nostri contatti, quindi anche se siete sposati o fidanzati dovete stare tranquilli al 100% perché sarà il nostro segreto hot.

In particolare la mia dolce ma porcella consorte predilige maschi giovani ed aitanti, massimo 48enni e con fisico curato e possente: vuole sentirsi prendere e scopare con foga, ama il sesso selvaggio e senza tanti preamboli. Lei è abilissima nell’atto erotico, sa posizioni che magari nemmeno ti immagini e che ti porteranno in men che non si dica all’orgasmo con venuta e sborrata potente.

È sempre disponibile al bis e non disdegna nemmeno la fellatio per la quale è particolarmente dotata, anche se a lei non fa proprio impazzire, vuole andare al sodo in fretta e visto il suo corpo da urlo non ti sarà certo difficile eccitarti al primo sguardo. Non siamo mercenari, questo ci teniamo molto a specificarlo e lei in particolare è una donna semplice, accomodante, allegra e vivace, autoironica e che saprà sicuramente metterti a tuo agio.

Ma sotto quello sguardo apparentemente innocente da cerbiatta c’è comunque una vera furia erotica; non farti confondere e sbattila con modi rudi perché lei vuole proprio un vero stallone, un toro da monta. Altro punto importante è il cazzo: meglio se ce l’hai grosso, non importa se lungo o corto, l’importante è la larghezza così che possa sentire bene lo sfregamento sulle pareti della vagina o dell’ano. Dai anche un’occhiata alle foto amatoriali che troverai abbinate a questo annuncio e fatti un’idea della mia porcellina vogliosa, come detto non sono geloso e te la cedo volentieri per divertirti un po’ e per scoprire quanto è bello fare sesso con la donna di un altro. Scrivimi e ti metterò in contatto con lei, oppure organizzeremo in autonomia l’incontro stesso con la mia porcellona vogliosa. Vedrai, godrai come la prima volta.

cerco bull per moglie porcellina
cerco bull per moglie porcellina
cerco bull per moglie porcellina
cerco bull per moglie porcellina
cerco bull per moglie porcellina
cerco bull per moglie porcellina

21 commenti su “Cerco bull dotato per mia moglie porcellina”

  1. CIAO SONO UN BEL MASCHIO CON DOTE BEN LARGO MAGRO ITALIANO E MOLTO ESPERTO SE VUOI CONTATTAMI SONO DI ASCOLI PICENO

  2. Ciao mi fa piacere di conoscere una bella coppia fra 25-45 anni da Milano ho pure in Lombardia.Io sono uno fisioterapista,massaggiatore,nutrizionista sportivo,allenatore di palestra e pugile ho 20 cm di cazzzo mi piace tanto lecare la figa se sono la persona giusta per vuoi mi potresti chiamare ho scrivere su whats ap.tel:3889577226

  3. Ciao, mi chiamo Dario, ho 25 anni e la mia fantasia è proprio quella di scopare una donna davanti al suo uomo.
    Mi eccita pensare quanto è porca la tua donna, non vedo l’ora di sodomizzarla.
    Se ti va scrivimi o contattami, lascio il mio numero 3913607925

  4. Ciao ho visto il vostro l’annuncio, sono un bel ragazzo, italiano, pulito ed educato, penso di fare al caso vostro, contattami sulla mail, scambio foto prima di un incontro nel caso..
    Parinisamuele1@hotmail.it
    Saluti..

  5. ciao sono adriano e sono di gallarate (va) ho 47 anni sono sportivo non fumo e amo la il divertimento

  6. Ciao se ti va contattami al 3271717716 super dotato fisico atletico scambio foto su WhatsApp

  7. Ciao io sono Michele.
    Sono serio e determinato.
    Garantisco massima riservatezza, ed anche se mi sembra superfluo dirlo, pulizia.
    Mi farebbe piacere incontrare e prendere come si deve la tua mogliettina.. Molto CARINA.
    Io ho fisico atletico.
    Abito a Livorno e posso postarmi senza problemi. Voi di dove siete?
    La mia email è margelas@iol.it.
    Ti saluto aso

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.