Casalinga arrapata vuole un cazzo enorme

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Jessica, una casalinga annoiata e perennemente arrapata desiderosa di conoscere bei maschioni che sappiano sculacciarmi e scoparmi come Dio comanda.
Ho 42 anni, sono della provincia di Reggio Calabria, e avrei piacere che qualcuno venisse a trovarmi a casa mia nelle lunghe ore mattutine, durante le quali mio marito non c’è e io mi annoio terribilmente.

Una casalinga arrapata al punto giusto

Non potete immaginare quanto sia pesante e noioso vivere in una casa enorme e rimanerci sola per un sacco di ore: questo perché mio marito rincasa dal lavoro verso le 19 e io nel frattempo, dopo aver esaurito le faccende domestiche, ho solo tempo per annoiarmi e masturbarmi con qualche vibratore.
Le cose sono cambiate da qualche tempo perché ho cominciato a pubblicare annunci per cercare veri stalloni dotati che mi facessero passare il tempo in modo più proficuo e qualcuno è venuto ad alleviare la mia solitudine.
E’ uno spreco che una bella donna come me, tettona con un sesta di seno, fisico prorompente e culo abbondante, porca e viziosa, rimanga sola tanto tempo: la sera mio marito è troppo stanco per scoparmi come voglio, per cui ho bisogno di essere soddisfatta più e più volte.
I miei visitatori oltre a poter disporre di una vera porca insaziabile come me, potranno godere anche di altri benefit: ad esempio un bel pranzetto cucinato con le stesse mani che, appena avrai finito di mangiare, scivoleranno senza esitazione in mezzo alle tue gambe.

Cerco veri tori da monta

Il tipo di uomo che sto cercando dev’essere un uomo esperto, deciso, non un imbranato o un giovanotto alle prime armi: ho troppi arretrati da recuperare, per concedermi il lusso di dover spiegare i fondamentali a qualche ragazzino impaurito e timido.
Adoro essere sculacciata, presa per i capelli e messa alla pecorina, in modo da poter capire da subito che hai polso e sai gestire la situazione.
Ve lo scrivo senza girarci intorno: se la vostra mazza è inferiore a 16/17 cm potete anche evitare di contattarmi, perché per me le dimensioni hanno una notevole importanza. Sono stata abituata bene sin da ragazza e anche mio marito, per quanto mi scopi una volta ogni morte di papa, ha una mazza invidiabile.
Per il resto, sono di bocca buona (in tutti i sensi!) per cui vanno bene fisici sia più snelli che con un pò di pancia, la bellezza mi interessa relativamente poco e anche l’età non è fondamentale, purchè chi mi contatta sappia cosa fare.
Insomma, mio stallone dal lungo cazzone, cosa aspetti a contattarmi? La tua casalinga arrapata di aspetta a cosce aperte!

casalinga arrapata

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

15 commenti su “Casalinga arrapata vuole un cazzo enorme”

  1. quanto ad esperienza non ho rivali e ti posso assicurare che so bene soddisfare le tue voglie. Per le dimensioni provami poi non rinunzierai piu’. Maturo quanto basta e molto vicino a dove abiti

  2. Io sono sto cercando una donna qualcuno ti piace uomini giovani stranieri nero Africani vivere assieme io sono da sola voglio qualcuno ti piace 3791542223

  3. Contattami e ti mando foto del mio cazzo 25 enne ben dotato e duro 3271167109

  4. se rispondi alla mail possiamo fare qualcosa
    sono spesso di passaggio a rc e impazzisco per le donne formose e ben messe come te
    contattami e vediamo se sei cosi arrapata come dici cicciosvelorc@outlook.ir

  5. Sono della prov di taranto sono un massaggiatore e ho un cazzo da 23 cm se ce una lei chiamami 3791101985 sono un uomo di massima fiducia se cerchi sesso chiama grazie

    7911

  6. Wow gran cavallona!contattami ! cerco coppie con lui cuckold o single , e fidanzati che vogliono trasgredire.. eventualmente anche se vuoi fare un bel cornetto a lui e ancora piu eccitante ;)chiama se preferisci anche con numero non.visibile rispondo!3484183063

  7. ciao sono francesco da roma anche io o sempre voglia di scopare in figa e nel culo anche in bocca quando facciamo domani’ e ti spacco tutta? mi prepari il pranzo e rimaniamo nudi così ogni minuto ti posso scopare

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI