CONTATTAMI IN PRIVATO!

Casalinga arrapata vuole un cazzo enorme

Sono Jessica, una casalinga annoiata e perennemente arrapata desiderosa di conoscere bei maschioni che sappiano sculacciarmi e scoparmi come Dio comanda.
Ho 42 anni, sono della provincia di Reggio Calabria, e avrei piacere che qualcuno venisse a trovarmi a casa mia nelle lunghe ore mattutine, durante le quali mio marito non c’è e io mi annoio terribilmente.

Una casalinga arrapata al punto giusto

Non potete immaginare quanto sia pesante e noioso vivere in una casa enorme e rimanerci sola per un sacco di ore: questo perché mio marito rincasa dal lavoro verso le 19 e io nel frattempo, dopo aver esaurito le faccende domestiche, ho solo tempo per annoiarmi e masturbarmi con qualche vibratore.
Le cose sono cambiate da qualche tempo perché ho cominciato a pubblicare annunci per cercare veri stalloni dotati che mi facessero passare il tempo in modo più proficuo e qualcuno è venuto ad alleviare la mia solitudine.
E’ uno spreco che una bella donna come me, tettona con un sesta di seno, fisico prorompente e culo abbondante, porca e viziosa, rimanga sola tanto tempo: la sera mio marito è troppo stanco per scoparmi come voglio, per cui ho bisogno di essere soddisfatta più e più volte.
I miei visitatori oltre a poter disporre di una vera porca insaziabile come me, potranno godere anche di altri benefit: ad esempio un bel pranzetto cucinato con le stesse mani che, appena avrai finito di mangiare, scivoleranno senza esitazione in mezzo alle tue gambe.

RISPONDI ALL’ANNUNCIO

Cerco veri tori da monta

Il tipo di uomo che sto cercando dev’essere un uomo esperto, deciso, non un imbranato o un giovanotto alle prime armi: ho troppi arretrati da recuperare, per concedermi il lusso di dover spiegare i fondamentali a qualche ragazzino impaurito e timido.
Adoro essere sculacciata, presa per i capelli e messa alla pecorina, in modo da poter capire da subito che hai polso e sai gestire la situazione.
Ve lo scrivo senza girarci intorno: se la vostra mazza è inferiore a 16/17 cm potete anche evitare di contattarmi, perché per me le dimensioni hanno una notevole importanza. Sono stata abituata bene sin da ragazza e anche mio marito, per quanto mi scopi una volta ogni morte di papa, ha una mazza invidiabile.
Per il resto, sono di bocca buona (in tutti i sensi!) per cui vanno bene fisici sia più snelli che con un pò di pancia, la bellezza mi interessa relativamente poco e anche l’età non è fondamentale, purchè chi mi contatta sappia cosa fare.
Insomma, mio stallone dal lungo cazzone, cosa aspetti a contattarmi? La tua casalinga arrapata di aspetta a cosce aperte!

RISPONDI ALL’ANNUNCIO

casalinga arrapata

3 commenti su “Casalinga arrapata vuole un cazzo enorme”

  1. ciao sono francesco da roma anche io o sempre voglia di scopare in figa e nel culo anche in bocca quando facciamo domani’ e ti spacco tutta? mi prepari il pranzo e rimaniamo nudi così ogni minuto ti posso scopare

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.