Moglie in calore cerca incontri a Pescara

moglie in caloreBella moglie in calore cerca maschi per incontri a Pescara e provincia.

Mi chiamo Lucrezia e sono una bella moglie calda e vivace. Con la complicità di mio marito cornuto e felice, cerco incontri di sesso a Pescara e provincia.

Cerco maschi virili che mi facciano godere con i loro cazzi. Devono scoparmi ininterrottamente per ore ed ore in figa, culo e bocca mentre mio marito ci osserva al bordo del letto e si sega come un guardone maniaco.

Lui si eccita un casino nel vedermi scopare con degli sconosciuti; io mi sento una gran troia e adoro essere fottuta in tutti i buchi da maschi possenti, focosi e passionali.

La mia figa è sempre in fiamme

La mia figa calda e bagnata è sempre pronta ad accogliere cazzi duri per essere trapanata con forza. Mi piace moltissimo farmi leccare la fica ed è per questo motivo che la tengo sempre depilata e pulita. So benissimo che ai maschi piace leccarla. Voglio essere leccata con passione, voglio che mi succhiate il clitoride per farmi impazzire dal piacere. Quando godo urlo come una cagna in calore… perché sono proprio una moglie in calore, molto troia e sempre vogliosa di cazzi.

Il mio culo è aperto, caldo e pronto per essere sfondato

Il mio culo è bello aperto, ha già visto centinaia di cazzi ma non è mai sazio. Voglio essere sfondata e riempita tutti i momenti. Quando sento un cazzo che mi apre il culo io impazzisco di piacere, non capisco più nulla e mi sento una vera ninfomane.

La mia figa è sempre in fiamme, ma il mio buco di culo è una vera e propria caverna pronto ad accogliere anche due cazzi contemporaneamente. Una volta, infatti, ho partecipato insieme a quel cornuto di mio marito ad una festa erotica con altre coppie scambiste.

Ho subito adocchiato due maschi singoli che erano alla disperata ricerca di un buco da riempire. Li ho immediatamente fermati, li ho presi per mano e li ho accompagnati su un divanetto. Dopo essermi fatta leccare per bene la figa e il buco del culo ho chiesto loro di scoparmi. Volevo sentire i loro due enormi cazzoni dentro di me; ma li volevo entrambi nel culo: una doppia anale da urlo! Infatti ho proprio urlato come una cagna, ho urlato dall’immenso piacere e mio marito non credeva ai propri occhi. Non pensava che la sua adorata mogliettina fosse preparata pure a quello! Con due cazzi belli grossi nel culo ho goduto con una gran puttana.

Cerco incontri a Pescara e provincia con maschi ben dotati e molto passionali. Voglio fare sesso intenso per diverse ore consecutive; sono ammesse pause solo per bere e prendere un po’ di fiato! 😉

Se interessati scrivete un commento qui sotto, cercherò di rispondere a tutti mettendomi in contatto con i maschi più intriganti.

CLICCATE QUI per accedere gratis al mio PROFILO PERSONALE

Nel mio profilo pubblico sempre nuove foto amatoriali o video mentre sono alle prese con bei maschi arrapati.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.