Casalinga sola, annoiata, no mercenaria per incontri

CONTATTAMI IN PRIVATO

La mia casetta è tanto vuota e silenziosa, perché non la riempiamo con i gemiti di una bella chiavata, tu ed io? Sono Sonia, una bella casalinga vogliosa che trascorre ogni giorno cercando avventure piccanti, con uomini sempre diversi. Sono curiosa di sfoderare il tuo cazzo e vedere com’è, che sapore ha… Lasciati fare un gran bocchino, me lo voglio gustare, ma dopo mi dovrai scopare più forte che puoi, dovremo urlare dal godimento, ci conto!

Sono mora, occhi verdi, tettine piccole ma deliziose, culo da sballo, figa pelosa, calda e umida.
Abito sola alla periferia di Cagliari, ti posso ospitare durante il giorno. Cerco maschi dai 40 anni in sù che vogliano divertirsi senza troppi problemi. Sì a uomini sposati ed insoddisfatti, sì a maschi virili e muscolosi ma vanno bene anche uomini non fisicati e con un po’ di pancetta. L’importante è che sappiano farmi godere. Vi aspetto a cosce aperte!

casalinga no mercenaria Cagliari

2 commenti su “Casalinga sola, annoiata, no mercenaria per incontri”

  1. ciau sono super dotato a me piaciono le casalinghe da sodisfare 1 e2 canale cielo sempre duro fare sesso continuo ,all tre 4 5 sei uno sette 5 sei tre due sulla whatsapp posso opitare da me farti felice .

  2. Tipiace essere forzatA a prenderlo in gola
    Obbligo donna matura a prenderlo dove desiderano ma dopo che hanno deciso sè Sara nel culo vi farò male altrimenti se decidi di prenderlo in bocca o figa lo scenderò fino all”estremo e lo terrai giù,, maturo molto presentabile è attivo non mercenario della provincia di Foggia e vorrei solo sperare se ciò che scrivi è vero Se mi contatti mando WhatsApp Grazie buon proseguimento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI