Vecchia gnoccolona calda e disponibile

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti i bei maschioni che mi leggono. Mi chiamo Marinella e sono una vecchia gnoccolona calda e focosa. Non sono più una ragazzina e nemmeno più una milf. Ormai sono una vecchia gnocca, mamma e anche nonna. Sono vedova da molti anni ormai, ma la voglia di cazzo non mi è mai passata. Sono sempre stata una ninfomane e dopo la menopausa sono persino peggiorata!

Ho ancora tanta voglia di divertirmi, senza freni e senza limiti. Vorresti provare la mia bocca calda ed esperta? Oppure le mie belle tette da succhiare? O la mia figa matura e larga? O ancora il mio culo, un po’ flaccido ma comunque ancora bello accogliente?

Contattami ora per un incontro. Abito a Milano e ti posso ospitare. Ho tanto tempo libero, sia al mattino che al pomeriggio. Puoi venire a casa mia e stare tutto il tempo che vuoi, non sono certo una persona frettolosa. Non farmi solo perdere tempo perché non sopporto che mi prendano in giro.

Ti cerco educato, discreto e pulito. Preferisco uomini dai 30 anni in sù, se dovessi essere un po’ più giovane… valutiamo! L’importante è che ti piacciano le donne un po’ avanti con l’età e che, al momento di incontrarmi, tu non abbia ripensamenti. Ripeto: non mi piace perdere tempo ed essere presa in giro.

Se tutto ti è chiaro, non aspettare oltre e contattami! Avrei voglia di fare tante belle conoscenze!!!

vecchia gnoccolona cerca incontri

3 commenti su “Vecchia gnoccolona calda e disponibile”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI