Vecchia gnoccolona calda e disponibile

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao a tutti i bei maschioni che mi leggono. Mi chiamo Marinella e sono una vecchia gnoccolona calda e focosa. Non sono più una ragazzina e nemmeno più una milf. Ormai sono una vecchia gnocca, mamma e anche nonna. Sono vedova da molti anni ormai, ma la voglia di cazzo non mi è mai passata. Sono sempre stata una ninfomane e dopo la menopausa sono persino peggiorata!

Ho ancora tanta voglia di divertirmi, senza freni e senza limiti. Vorresti provare la mia bocca calda ed esperta? Oppure le mie belle tette da succhiare? O la mia figa matura e larga? O ancora il mio culo, un po’ flaccido ma comunque ancora bello accogliente?

Contattami ora per un incontro. Abito a Milano e ti posso ospitare. Ho tanto tempo libero, sia al mattino che al pomeriggio. Puoi venire a casa mia e stare tutto il tempo che vuoi, non sono certo una persona frettolosa. Non farmi solo perdere tempo perché non sopporto che mi prendano in giro.

Ti cerco educato, discreto e pulito. Preferisco uomini dai 30 anni in sù, se dovessi essere un po’ più giovane… valutiamo! L’importante è che ti piacciano le donne un po’ avanti con l’età e che, al momento di incontrarmi, tu non abbia ripensamenti. Ripeto: non mi piace perdere tempo ed essere presa in giro.

Se tutto ti è chiaro, non aspettare oltre e contattami! Avrei voglia di fare tante belle conoscenze!!!

vecchia gnoccolona cerca incontri

10 commenti su “Vecchia gnoccolona calda e disponibile”

  1. Si vorrei passare una settimana con te , ho 44 anni , pulito educato e soprattutto molto esperiente ma mi serve un contatto per metterci daccordo , scrivimi tu all’indirizzo massimo.marchese@outlook.it non te ne pentirai promesso!

  2. Cerco una donna reale dai 50 hai 55 fino a 60 che le piace scompare io amo le donne di questa età mi piace leccare fica e culo

  3. ciao mi chiamo Fabio non credo a queste cose ma come si dice tentare non nuoce, io sono sposato ma non felice cerco trasgressione e una donna capace di farmi venire, spero che mi risponderai altrimenti come ho detto capirò che anche questa e una presa in giro. ti lascio l’indirizzo e-mail e il telefono spero mi contatterai e ci divertiremo ( giacomopizzurro@yahoo.it 350 0124930) va benissimo anche un messaggio su whatsapp grazie a presto spero

  4. Ciao complimenti lei super sexy molto Bella stupenda Donna posso incontraci sono di eggito ho 33 anni pulito educato soperatutto dotato sono DISPONIBILE subito

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI