CONTATTAMI IN PRIVATO!

Moglie Rita cerca esibizionismo fetish in luoghi pubblici

Vorresti esibirti con giochi fetish estremi in compagnia di una bella moglie porca? Ti offro Rita, la mia calda moglie perversa e viziosa. Siamo una sexy coppia di Parma e cerchiamo singoli o coppie scambiste per esibizionismo senza limiti.

Io sono Luigi e mia moglie Rita è una gran porca, che ama concedersi ad altri uomini o coppie vogliose. Siamo una coppia aperta a nuove esperienze sessuali, soprattutto esperienze fetish estreme. Da un paio di anni, infatti, abbiamo iniziato a praticare pissing, fisting e scat tra noi due. Vorremmo però coinvolgere altri singoli o coppie perverse per dare un pizzico in più di trasgressione ai nostri giochi.

Ti andrebbe di partecipare? Siamo una coppia simpatica e molto ospitale, se dovessimo andare d’accordo potremmo vederci più volte. Possiamo ospitare nella nostra casa in campagna, fare feste divertenti a base di sesso e porcate varie.

Se invece, come noi, ti piace l’esibizionismo, potremmo organizzare qualcosa di interessante in qualche parcheggio o luogo pubblico dove potremmo dare spettacolo.

Lascia un commento qui sotto e scrivici in privato! Non vediamo l’ora di fare belle porcate insieme! 😛

coppia esibizionista fetish parma

coppia esibizionista fetish parma

coppia esibizionista fetish parma

CONTATTAMI ORA !

8 commenti su “Moglie Rita cerca esibizionismo fetish in luoghi pubblici”

  1. ciao, sono un bel ragazzo di 39 anni, anche amo lo scat e l esibizionismo, cerco coppia o amica ke mi fa assaggiare la sua cacca….. e tanto altro mio wsp 3393867708 scrivimi ti aspetto…

  2. Ciao Rita sono Nicola di Reggio Emilia e vorrei incontrarti perché sei una donna affascinante e passionale….

  3. Ciao, sono un 55enne sano e pulito, amante giochi bagnati e stravaganti, anche in luoghi pubblici. Abito a Cremona e posso ospitare o spostarmi nelle vostre zone. Sono riservato e educato, non invadente. Contattatemi per accordi alla mail:
    tracciacr@yahoo.it
    Se interessati invio foto e telefono. Saluti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.