Culo aperto di mia moglie offerta

culo apertoIl culo aperto di mia moglie è qualcosa di veramente fantastico; oggi il mio racconto erotico si concentrerà proprio sul bellissimo culo della mia amata e dolce mogliettina.

Mi ritengo un uomo molto fortunato, non solo perché ho una moglie fantastica sotto tutti i punti di vista, ma anche perché sessualmente sono molto soddisfatto. Con mia moglie, infatti, c’è sempre stata un’ottima intesa sessuale. Ci conosciamo da molti anni e non mi ha mai deluso, ha sempre realizzato le mie fantasie facendomi godere al massimo.

Mia moglie: una porca matura assurda

Mia moglie Franca è una donna matura molto affascinante. Pur non essendo molto alta, infatti, ha delle bellissime forme: tette grosse, fianchi perfetti e un bel culo aperto, sodo ed accogliente.

Facciamo sesso tutte le sere ed ogni volta è diversa da quella precedente. Per noi la monotonia non esiste, nel sesso ci piace ed abbiamo provato di tutto.

Tra noi due c’è molta complicità, facciamo sesso di coppia regolarmente e con molto piacere; spesso, però, organizziamo dei festini a casa nostra e invitiamo un sacco di amici singoli e coppie mature per gang bang molto divertenti.

In queste occasioni Franca si trova molto a suo agio, è una donna simpatica, gioviale e molto coinvolgente. I maschi stravedono per lei e, ogni volta che organizziamo un sex party, facciamo il pienone! 😏

Ho conosciuto Franca alcuni anni fa attraverso un annuncio di incontri che lei aveva pubblicato in Donna Cerca Uomo. E’ sempre stata una donna trasgressiva, libera e molto disinibita; è proprio questo che mi ha colpito e che mi ha fatto innamorare di lei! ❤️ Non è facile trovare una donna così vogliosa e disponibile.

Una bella moglie pompinara

Oltre ad avere un bel corpo caldo e formoso, Franca è anche una bravissima pompinara. Quando prende il mio cazzo in bocca mi fa sognare: lo lecca, lo succhia e lo massaggia in modo eccezionale; controlla incredibilmente il mio orgasmo, come se sapesse quando sto per sborrare! 💦💦💦 Non è facile trovare una donna che sappia fare così bene i pompini. Potrei sembrare di parte, ma è la pura realtà. Non lo dico solo io che sono suo marito, ma anche i tanti maschi singoli che ogni tanto incontriamo durante le feste organizzate a casa nostra.

Il culo aperto di mia moglie

culo aperto sfondatoCiò di cui vi voglio parlare oggi, però, è il culo aperto di mia moglie Franca. Il culo è la parte del suo corpo di cui sono più orgoglioso. Effettivamente è un bel culo, molto sodo ed accogliente. E la mia dolce e sexy mogliettina lo sa usare molto bene quando si fa inculare! 😏

Franca ha sempre fatto sesso anale sin da ragazza, ha un culo bello aperto ed allenato, il mio cazzo ci entra che è un piacere.

Mi piace sentirlo tutto dentro. Quando la scopo appoggio la mia cappella al suo buchetto e inizio a spingere piano piano; Franca si rilassa e inarca la schiena dilatando il suo buco e facendo entrare lentamente il mio pisello duro.

A questo punto inizio ad andare avanti e indietro facendoglielo sentire tutto e appoggiando le palle ai suoi glutei sodi. Franca se lo prende tutto, la sento quanto gode nel farsi penetrare il culo. Sento le contrazioni del suo culo, sento il suo calore e la voglia che sale.

Mentre la inculo, Franca si infila due dita nella figa fradicia e inizia a masturbarsi con foga. Gode nel farsi scopare il culo aperto e, per aumentare ancor di più il suo piacere, si sditalina per raggiungere l’orgasmo vaginale.

Il momento top: la sborrata in culo

Il momento top, il più bello, lo raggiungo quando finalmente raggiungo l’orgasmo.  Il piacere aumenta sempre di più e inizio a muovermi sempre più velocemente sbattendole il cazzo fino in fondo. Franca gode e geme come una cagna, il mio cazzo le sta aprendo il culo e la sua figa gronda umori di piacere (sta sborrando pure lei).

Ad un certo punto il piacere è incontrollabile, mi parte dal cervello fino ad arrivare al cazzo. Esplodo e le riempio il culo di sborra! 💦

Franca gode, sente i getti di sborra nel culo e si dimena vogliosa sul mio cazzo spingendolo fino in fondo per non perdersi nemmeno una goccia.

buco del culo aperto culo di mia moglie culo di mia moglie buchetto del culo culo sexy moglie culona culo sfondato aperto figa aperta moglie sexy amatoriale

 

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.