CONTATTAMI IN PRIVATO!

Signora separata, vogliosa e calda per maschi single

Ciao a tutti, sono Cinzia, bella signora matura. Sono separata, sempre calda e vogliosa. Mi propongo come amante per maschi single in cerca di avventure. Non sono mercenaria, cerco sesso gratis e divertimento. Mi piacciono molto i maschi robusti e ben dotati, per me non è importante l’età. Se un maschio è bravo e mi fa godere potrebbe avere anche 80 anni!

Scherzi a parte, sono una signora molto simpatica, allegra, divertente e piena di vita. Adoro la vita notturna e sono piuttosto esuberante. Mi piace vestire con abiti succinti e mostrare il mio corpo agli sconosciuti. Se poi sale la voglia di fare sesso, li invito senza problemi a casa mia.

Abito nel centro storico di Perugia, in un piccolo appartamentino molto accogliente. Ripeto che non sono mercenaria, non fatevi ingannare dalla mia voglia di sesso. Come voi cerco sesso gratis senza problemi. Preferisco incontrare a casa mia, preferibilmente uomini single, non sposati / fidanzati. No coppie, no curiosi, no perditempo e maleducati. Fatevi vivi, io vi aspetto sempre calda e vogliosa.

signora matura Perugia

3 commenti su “Signora separata, vogliosa e calda per maschi single”

  1. Ciao mi piacerebbe conoscerti meglio mi trovi su fb alessandro dini Urbino OPPURE gallonero 1968 chiocciola libero punto it un bacio ti aspetto💋💋💋💋🔥

  2. Ciao Cinzia sono un uomo di mezza età molto portato al sesso e ti trovo una donna interessante per le miei canoni di femminilità per motivi di lavoro sono presso a Perugia, per contatto lascio la mia mail startek.lg@gmail.com

    Grazie mille Marco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.