CONTATTAMI IN PRIVATO!

Gnoccolona porcellona cerca sensazioni forti

Sono Maristella, gnoccolona porcellona Doc … come mi definiva mio marito. Sono vedova da un paio di anni, abito a Perugia, sono sola senza figli. La voglia di maschio non riesco a placarla, mi è sempre piaciuto il sesso e con mio marito ne ho sempre fatto tanto, anche coinvolgendo altre coppie. Adoro lo scambismo, l’esibizionismo, fare sesso all’aria aperta e coinvolgere tanti uomini nei miei giochi erotici.

Ho provato un po’ di tutto, anche gangbang, sesso con maschi di colore, sadomaso e fetish di ogni genere. La cosa però che mi eccita maggiormente è il sesso all’aperto, in luoghi pubblici dove potrebbero scoprirci. Ho sempre una gran voglia di fare la troia, con tanti uomini… più di uno alla volta. Quindi se vuoi coinvolgere qualche tuo amico porco fai pure.

Sono una donna molto discreta, mi piace trasgredire ma usando il cervello. Se sei sposato o fidanzato non c’è nessun problema, l’importante è che tu non mi coinvolga in qualche scenata di gelosia. Io voglio solo divertirmi! Patti chiari!

Contattami subito, lasciami un messaggio in privato ed incontriamoci. Io sono libera di sera oppure nei fine settimana. Ti aspetto!!!

gnoccolona porcellona di Perugia

2 commenti su “Gnoccolona porcellona cerca sensazioni forti”

  1. CIAO MARISTELLA MICHIAMO SIMONE NON SONO DIVORZIATO MI E PIACIUTO IL TUO ANNUNCIO ADORO FARE SESSO IN TUTTE LE SUE FORME MI PIACEREBBE INCONTRANTI NON STIAMO MOLTO LONTANI IO ABITO A JESI PROVINCIA DI ANCONA ASPETTO TUE NOTIZIE

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.