Filomena la moglie teen per sesso piccante tutta per voi

Filomena esibizionista teen

Voglio fare sesso fino a stare male. Ho la figa che mi prode tutta, rasata, calda e focosa pronta a ricevere un bel cazzone, e prontissima a subire torture sessuali anche estreme, non proprio di bondage però.

Desidero un bel tizio in grado di farmi strillare come una puttana, d’altronde nonostante il mio matrimonio, e quindi la mia vita di coppia, sono amante dei tradimenti, soprattutto sono a favore dell’anti monotonia di coppia!

Ho 39 anni, fisico rassodato stile teen, vi scrivo da Firenze, città dell’amore e del sesso per chi non lo sa ancora.

Voglio tanto calore attorno a me, ho le mani belle curate e da matafona porcona proprio perché sono una masturbatrice coi contro fiocchi, ho persino i calli per le troppe seghe fatte.

Vuoi leccarmi tutta dalla testa ai piedi? Ti piacerebbe infilarmi il tuo membro dappertutto? Sei alla ricerca di una donna sensuale che faccia (come da foto) un bel strip tease prima di concedermi completamente e dare il meglio in ogni singola parte? E soprattutto, vuoi fare un bel 69 e un bel pompino con ingoio?

Cercami e scrivimi, sono qui senza peli sulla lingua e neanche sulla figa, ma voglio fare nei peli, il che è ben diverso! Saluti Filo

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.