CONTATTAMI IN PRIVATO!

Matura Daniela: fica rasata da sfondare

Ti piacerebbe leccare e sfondare una bella fica rasata? Una figa matura completamente depilata, senza peli, tutta per te? Ottimo! Sono qui per soddisfare tutte le tue voglie e per farti godere come un porco con la mia fica liscia.

La mia fica rasata, bagnata e matura tutta per te

Non sono una ragazzina, ma è proprio questo il bello. Mi chiamo Daniela, abito a Reggio Calabria con mio figlio 23enne, sono divorziata da 6 anni e ho 48 anni. Fino a quando sono stata sposata non mi sono mai rasata la figa, la tenevo sempre al naturale perché a mio marito piaceva la figa pelosa, o almeno mi faceva credere che gli andasse bene così.

Poi, quando ho scoperto che mi tradiva con una ventenne tutta liscia, ho chiesto immediatamente il divorzio e ho deciso che pure io me la sarei rasata. Effettivamente mi sono subito resa conto che veniva meglio apprezzata dai miei amanti occasionali.

Con questo annuncio erotico mi rivolgo proprio a te, maschio amante della fica rasata, perché cerco un uomo che sappia leccarmela a dovere e che me la sfondi come un vero toro da monta. Ormai non ho più alcun freno, ho tanta voglia di divertirmi e di recuperare il tempo perduto; voglio una bella lingua calda che mi lecchi e un bel cazzo duro che mi scopi a dovere.

Cerco un bel uomo, anche più giovane di me, amante della figa matura e depilata, per interminabili cavalcate di sesso. Ho un bel fisico allenato, quindi non ho alcuna difficoltà a fare sesso anche per alcune ore consecutive.

Mi piace fare sesso orale, prenderlo in figa ed ovviamente anche nel culo; con me ci si diverte sicuramente perché mi piace provare diverse posizioni nel sesso, non mi accontento di una semplice missionaria, o pecorina o smorza. Perciò cerca di essere fantasioso, altrimenti rischieresti di annoiarmi!

CONTATTAMI ORA !

Voglio essere sfondata da un bel maschio

Proprio così, cerco un bel maschio ben dotato che mi sfondi la figa rasata; ovviamente prima dovrai leccarmela ben bene e prepararla alla scopata. Se me la leccherai come si deve sarò completamente tua e con me potrai fare ciò che vuoi; mi concederò totalmente e mi potrai fottere in figa e culo per diverse ore consecutive.

Spero che tu riesca a resistere perché io sono realmente una donna instancabile; per me il sesso è vita e non potrei farne a meno, più lo faccio e più ne ho voglia. Non sono affatto una ninfomane (nulla in contrario con le ninfomani… sia chiaro!), sono semplicemente una donna desiderosa di godere e di recuperare il tempo perduto con un uomo (il mio ex marito) che non mi meritava affatto.

Perciò, se sei un vero maschio voglioso, ti piacciono le donne mature e vai pazzo per le fighe rasate come la mia, non esitare a contattarmi perché andremo sicuramente molto d’accordo. Io sono libera solitamente alla sera, a volte anche durante il fine settimana se mio figlio non c’è. Posso tranquillamente ospitarti a casa mia, preferirei non spostarmi perché attualmente non ho a disposizione l’auto.

Ti aspetto, ma non farmi attendere troppo perché sono anche piuttosto impaziente! Un bacione dove vuoi tu! 💋

CONTATTAMI ORA !

fica rasata
fica rasata
fica rasata
fica rasata
fica rasata

6 commenti su “Matura Daniela: fica rasata da sfondare”

  1. Buonasera cara dalle foto sembri molto porca chissà di persona scrivimi se ti va di conoscerci

  2. ciao daniela la mia lingua aspetta la tua figa rasata anche il mio cazzo vieni a rome e godrai come una maiala

  3. ciao daniela sono francesco 52 anni sono un po più grande di te ma vado pazzo per la figa rasata solo che vivo a roma ti vorrei inculare scopare e farmi fare un pompino il mio cazzo a voglia dei tuoi buchi ma come possiamo fare?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.