Bella tettona dominante cerca uomini sottomessi

CONTATTAMI IN PRIVATO

Hey… cerco maschietti sottomessi a Milano. Sono Patrizia, calda tettona milanese, dominante Padrona autoritaria. Mi piace sottomettere gli uomini, soffocarli con le mie grosse tettone e costringerli a fare sesso con me.
Se ti piacciono le donne tettone, mature, severe e dominanti … io faccio al caso tuo! Quindi non perdere tempo e contattami subito!
Sono single, divorziata a molti anni, senza figli, senza animali domestici… completamente sola ed indipendente. Sono libera quasi tutto il giorno, quindi nessun problema per organizzare il nostro incontro.

Mi piacciono gli incontri tranquilli, senza fretta. Non sono la classica tipa da una botta e via, preferisco instaurare un rapporto con le persone che incontro. Questo non significa che io cerchi una relazione fissa, tutt’altro. Cerco incontri occasionali ma mi piace avere tanti trombamici. Quindi se ci si conosce e ci si trova bene, mi piacerebbe che gli incontri possano ripetersi più volte.

Abito in zona San Siro, posso ospitare e mi sposto anche. L’importante è che tu sia a Milano o zone limitrofe. Se ti va di conoscermi scrivimi adesso. Ti aspetto per trascorrere insieme a te caldi momenti di piacere. Adoro sottometterti, farti adorare le mie belle tettone, giocare con il tuo cazzo, succhiartelo fino a farti impazzire. Poi ti obbligherò a scoparmi e sarò io a scegliere le posizioni che preferisco. Ti scoperò fino a farti esplodere dentro di me. Ti aspetto!!!

tettona dominante di Milano cerca maschi sottomessi

2 commenti su “Bella tettona dominante cerca uomini sottomessi”

  1. Ciao complimenti lei super sexy molto Bella posso incontraci sono di eggito ho 29 anni sono pulito educato soperatutto dotato sono DISPONIBILE 324 957 9123 whatsapp

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI