Calda, bagnata e vogliosa palermitana

CONTATTAMI IN PRIVATO

Proprio così mio caro! Sono sempre calda, bagnata e vogliosa. Sono di Palermo, single per scelta, ninfomane dalle nascita. Sempre alla ricerca di situazioni intriganti ed eccitanti con veri maschioni che mi soddisfino. Ho sempre una gran voglia e sono sempre pronta. Sono bella, bionda, in forma, sempre carica a mille. Non sono mercenaria, mi piace il sesso… punto e basta! Non cerco uomini per soldi, non faccio marchette, non voglio regali. Voglio solo fare del buon sesso, con passione e senza fretta.

Non mi piace il sesso noioso e monotono, cerco infatti un uomo fantasioso che sappia farmi divertire come merito. Nel sesso ho molta esperienza, ma sono convinta che non si finisce mai di imparare. Quindi sono pronta a qualsiasi cosa.

Mi piace moltissimo anche il sesso di gruppo, esibizionismo, gangbang. Sono bisex, quindi se vuoi coinvolgere moglie o fidanzata va benissimo. Ti renderai conto che io non sono per niente timida, sono molto estroversa, esuberante e… dicono, molto simpatica.

Curioso di conoscermi meglio? Contattami in privato. Abito a Palermo, da sola. Ti posso accogliere a casa mia oppure raggiungerti in zona. Sono libera quasi tutte le sere, oppure nei fine settimana. Se ci sarà intesa potremmo anche vederci più volte e diventare ottimi scopamici. Però non cerco relazioni fisse, voglio godermi la vita e il sesso in piena libertà, senza alcun vincolo. Sono anche molto riservata, non ti bersaglierò di messaggi, ti prego di fare altrettanto, altrimenti sarò costretta a bloccarti! A presto!

vogliosa palermitana
vogliosa palermitana
vogliosa palermitana
vogliosa palermitana

3 commenti su “Calda, bagnata e vogliosa palermitana”

  1. wooowwww quanto sei bona mi piaci, sono anche io di palermo e sono ben messo anche in larghezza…. mi piace esaltare il piacere dei 5 sensi con molta passione focosità e fantasia , potrei farti squirtare con un soffio di ventarello caldo sentendoti come se il soffio ti accarezzasse le labbra e il clitoride ben umido dopo essersi indurito da una piacevole e costante leccata… ti aspettano questa e tante altre fantasie che portano al piacere intenso…contattami tramite telegram mi trovi con coccolone47 oppure tramite email
    giangior86@yahoo.com ci conto

  2. sei una bella vacca e ti voglio montare come se non ci fosse un domani. Contattami! Ho voglia di scoparti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI