Sesso anale a Napoli con bella casalinga amatoriale

sesso analeBella casalinga amatoriale napoletana 30enne cerca incontri per sesso anale.

Sono Francesca, bella 30enne di Napoli, prosperosa, burrosa e vogliosa. Cerco incontri hot per fare tanto sesso anale a Napoli e provincia.

Mi piacciono gli uomini muscolosi e anche un po’ pelosi. Mi piacciono molto i cazzi grossi e cerco amanti napoletani che riescano a soddisfare il mio culo voglioso.

Adoro il sesso anale, mi piace moltissimo farmi scopare il culo. Preferisco le scopate anali rispetto a quelle in fica.

Scopata analmente godo di più

Mi piace molto farmi scopare in fica, ma quando un uomo me lo sbatte nel culo godo molto di più. Mi fa impazzire sentire la cappella del suo cazzo che spinge per entrare nel mio buco di culo.

Quando il cazzo mi riempie tutto il culo godo come una matta e mi piace tantissimo sentirlo che va avanti e indietro. Le palle sbattono contro le mie chiappe ed io mi sento troia.

Durante le mie scopate anali la posizione che preferisco è la pecorina. Mi metto a 90° appoggiata alla parete o al letto, in questa posizione il cazzo entra ancor più in profondità e godo come una vacca in calore.

Con due cazzi nel culo è ancora più bello

Amo talmente tanto il sesso anale che ho persino provato la doppia penetrazione. E’ stata un’esperienza incredibile, il massimo del piacere! Mai provato nulla del genere.

Avere due cazzi in culo mi fa sentire piena e completamente appagata, se poi sono due cazzi belli grossi meglio ancora! 😏☺️

Sborrata in culo, quanto sono troia! 💦🔥

E per concludere una bella, calda, densa ed abbondante sborrata nel culo. Farmi riempire il culo di sborra mi fa sentire ancora più troia.

Sento la sborra che cola all’interno del mio sfintere, sento le gocce 💦 di sborra che entrano nel mio culo e questa cosa mi provoca un piacere immenso, indescrivibile. Me la tengo tutta dentro, ogni tanto mi infilo un dito nel culo e me lo lecco per sentirne il sapore. 😏

impalata nel culo culo sfondato incontri anali incontro sesso anale sesso anale casalingo

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.