CONTATTAMI IN PRIVATO!

Casalinga annoiata cerca pisellone

Ho bisogno di wurstelloni freschi, lunghi e doppi da penetrarmi nella mia figa pelosa, riccia e sempre piena di liquido eccitante.

Sto qui a scrivervi con la bava sulla bocca e decine di gocce che mi fuoriescono dal buco peloso, mentre mi sto letteralmente arrapando.

Ho 1 figlio ormai ventenne e non ho alcuna voglia di limitarmi nonostante ciò, con mio marito è finita sessualmente ma continuo a starci insieme, perché mi fotto i suoi soldi e il cornuto è contento.

Vi mostro le mie belle foto, come potrete notare, ho la patata e il culo rotti egregiamente, in quanto sono stata trafilata da cazzi oltre i 30 cm, anche neri.

Mi piace tanto farmi strillare, ricevere schiaffi sul culo mentre mi scopate alla pecorina e nella figa da dietro, e poi farmi spruzzare, e asciugarvelo in seguito con la mia bocca da pompinara infedele e puttana.

9 commenti su “Casalinga annoiata cerca pisellone”

  1. ciao sono della prov di pz piacere Maurizio mandami la tua email info cosi ci mettiamo d’accordo kiss..

  2. Se vuoi farti scopare come una cagna bel dotato 24 cm bello grosso e amante della pecorina 69 chiamami 3480003493 camionista

  3. ciao francesco da roma sono sempre arrapato da quello che mi dicono le donne che mi sono scopato o un bel membro spero lo cuoi assaggiare

  4. Contattatemi💋 sono disponibile emi piace tanto fare sesso non mercenario

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.