Gnocca ninfomane di Verona in mostra per te

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono Fabiana, una giovane ninfomane arrapata di Verona. Ho compiuto da poco 24 anni, ne dimostro qualcuno in meno ma è come se ne avessi il doppio, per tutti i maschi che sono passati tra le mie gambe. Sin dalla prima adolescenza, ho capito che non avevo tempo per giochi e passatempi tipici della mia età visto che il mio unico vero divertimento era anche un’ossessione che non mi faceva respirare: scopare, scopare e scopare è stato da sempre il mio mantra. Penso di avere avuto uomini dai 17 ai 70 anni: col tempo però i miei gusti si sono raffinati, anche se la voglia di cazzo è rimasta uguale.

Ecco la vostra patatina ninfomane

Tettine piccole da succhiare, culetto ben tornito da fottere, capelli a caschetto: qualcuno crede sia una lolita con qualche anno in più, ma io invece ho tutte le ragioni di credere che Lolita fosse una dilettante.
Nonostante la mia giovane età infatti ho accumulato abbastanza esperienze per poter affermare senza problemi di essere esperta in vari campi. Non vi faccio perdere tempo con le classiche posizioni conosciute da voi profani, ma piuttosto vi segnalo qualche mia specialità poco conosciuta: bukkake, gokkun (bevitrice di sperma in giapponese… eh sì, ho un grande amore per il Paese del Sol Levante!), tickling (solletico), pissing (questa forse la conoscete eheh), doppie penetrazioni anali e vaginali, e tanti tanti giochi di ruolo dove amo travestirmi e fare travestire il mio partner occasionale.
Non disdegno un po’ di romanticismo, ma dopo qualche carezza e qualche dolcezza, ho bisogno che mi sbatti con ardore e tenacia. E non una, due o tre volte: la mia media è decisamente superiore, per questo mi rivolgo a maschi che non hanno problemi di erezione e durata.

ninfomane verona

Contattami subito per soddisfare la tua ninfomane

Premesso che una possibilità la do a tutti (anche perché la mia fame di cazzo è insaziabile a volte!), però premetto che questo annuncio è rivolto a uomini di max 40 – 45 anni: l’esperienza mi insegna infatti che dopo aver passato una certa soglia di età, è difficile che possiate durare quanto io necessito.
Per il resto non ho grandi pretese: voglio uno stallone che mi sappia montare senza pace, e senza farsi troppi problemi; quindi no ad omuncoli schizzinosi che dicono no appena si va al di là delle pratiche consuete.
Quello che da parte mia posso assicurare è che ve ne andrete da casa (solitamente ospito a casa mia, ma valuto anche proposte di ospitalità) con gli occhi sbarrati dal piacere e col pene tumefatto. Perciò poche paranoie e scrivete numerosi: la mia figa è caldissima e non vede l’ora di conoscere cazzi che riescano a dominarla e a farla godere a più non posso!

P.S.: Dimenticavo… sono in grado anche di squirtare, ma solo se sarai davvero molto bravo a farmi raggiungere orgasmi lunghi ed intensi.

 

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

14 commenti su “Gnocca ninfomane di Verona in mostra per te”

  1. Ciao Gnocca!! se ti va ci vediamo e ci sono tutti i requisiti per passare ore calde insieme
    Ciao

  2. Ciao o visto l annuncio contattami 3880439888 Non ti deluderà sono di verona

  3. Ciao, sei molto carina e vorrei conoscerti. Sono della zona..contattami su kik a frenchstyle17
    Ciao

  4. Ciao se vuoi lasciare un messaggio poi ti contatto 345 1321286 a presto. Sei una meraviglia..

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI