CONTATTAMI IN PRIVATO!

Gnoccolona da Torino cerca bel maschio ardente

gnocca di Torino

Mi presento come porcona attraente e possente, sono una gnocca da paura in tutti i sensi e in tutti i modi e puoi trovarmi a Torino, quindi se ti trovi in zona sei nel posto giusto per vedere il ”bello” della città… altro che Gran Madre, qui troverai una Gran Milf molto porca!

Probabilmente non sai neanche tu cosa cerchi ma se sei capitato nel mio annuncio vuol dire che vuoi farti possedere in tutto e per tutto da me, ne sono sicura. Sono una donna rossa con le lentiggini sulle quali potrai fare tutto ciò che desideri, non sono grassa ma semplicemente morbidosa quanto basta per essere manovrata a tuo piacimento non solo a letto. Sì, infatti, mi piace moltissimo fare sesso anche in luoghi insoliti. Lo scoprirai tu stesso se ci incontreremo.

Per quanto riguarda le mie forme sono dotata di un bel paio di tette prorompenti ma non troppo. Diciamo che sono ben proporzionata, ho tutte le forme al posto giusto.

Non mi piace essere sculacciata da dietro perché sono molto sensibile dall’esterno ma non dall’interno non so se mi spiego? Però posso dirti che in alternativa puoi strizzarmi i capezzoli mentre ti trovi dietro di me e mi stai scopando nel culetto.

Le mie fantasie sono molte, una delle quali sarebbe quella di essere ricoperta d’olio profumato ed essere massaggiata in tutti i punti sensibili. Dovrai scoprire tu stesso le mie zone preferite, ti darò infatti il permesso di perlustrare l’intero mio corpo con le dita… so già che ti sta salendo la voglia di farlo, vero?

Adoro fare tanta acqua quindi cerco un uomo che sia bello focoso e che non si impressioni davanti a nulla; che sappia dove spingere quando chiedo di farmi godere, voglio una uomo che sappia prendermi ma che sappia anche dove mettere le mani e sopratutto le dita. E’ molto probabile che richieda più dita nello stesso momento ma non nello stesso punto! Potrebbe sembrarti complicato ma, fidati, non è affatto così… quando ci incontreremo sarà tutto molto naturale e spontaneo.

Dicono che un uomo non debba chiedere mai; io non sono per nulla d’accordo. Io, infatti, voglio avere un uomo che mi accenda fuori ma soprattutto dentro; voglio un uomo che mi chieda tutto quello che gli passa per la testa perché sono sempre aperta a nuove cose che probabilmente non ho mai provato e che non vedo l’ora di testare.

Devi sorprendermi, ma anche io ti sorprenderò se sarai in grado di tendere il passo visto la mia gnoccaggine e visto le mie forme potresti non resistere a lungo ma sono pronta a farti godere più volte, tutto questo ovviamente mentre io continuo a bagnarmi anche perché, come potrai immaginare, io sono a ciclo continuo finché non arrivo al limite di acqua consentita dal mio corpo. Acqua intesa come squirt!

Quindi se sei un maschio che sa di poter sostenere tutto questo e sa che può essere acceso o si accende più volte vuol dire che hai trovato la Gnocca di Torino che fa per te. Contattami subito se ritieni di essere sicuro! Se invece sei solo un curiosone, evita di disturbarmi e passa oltre. Grazie!

gnocca di Torino
gnocca di Torino
gnocca di Torino
gnocca di Torino

12 commenti su “Gnoccolona da Torino cerca bel maschio ardente”

  1. sono una uomo Sri bella ragazza o bissogno tu amica mia numero 3512406090)(3288931152) puoi chiamami

  2. Se vuoi contattami, discreto solo per sesso occasionale, 46enne, 23 cm tutti italiani, provincia di Torino, no merc.

  3. Non so se le foto sono vere però a me le donne rosse con la carnagione chiara mi hanno sempre fatto impazzire. Ho 40 ani. Se si tratta solo di sesso vorrei provare. Se sei interessata scrivimi.

  4. Sono ben messo, ma temo sia un fake. Se ricevo una qualsiasi risposta, allora rettificheró.

  5. Ciao sono Gianni ti lascio la mia email così se mi scrivi lì
    Ci possiamo organizzare
    sparviero7@yahoo.com
    32 anni italiano corporatura normale
    Di Torino
    Ottimo leccatore di figa
    Cerco avventura sessuale
    Grazie

  6. ciao,
    ho 50anni, abito in provincia di torino, amo le rosse, e mi piacerebbe conoscerti

  7. ciao, adoro le donne mature rosse, sei uno schianto, se interessata, io ho 19 anni e vivo a Torino, davanti lingotto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.