Cerco cazzo da succhiare. Lo voglio giovane, grosso e duro

CONTATTAMI IN PRIVATO

Come da titolo cerco cazzo da succhiare. Voglio un bel cazzo giovane, grosso e duro. Sono una casalinga single di Bergamo e ho sempre avuto una vera passione per il cazzo. Questa passione ce l’ho sin dai tempi delle scuole superiori; il mio primo cazzo l’ho succhiato all’età di 15 anni. I pompini sono la mia specialità; mi piace molto anche scopare, ma quando prendo un cazzo in bocca raggiungo l’apice del piacere.

Sono stata sposata per 8 anni, poi mi sono separata dopo che mio marito ha scoperto i miei tradimenti. Da quel momento sono finalmente una donna libera, libera di scopare e di succhiare cazzi quante volte mi pare. Ho sempre preferito i maschi più giovani di me, molto più giovani di me. Il mio ex compagno ha 5 anni meno di me, ma più giovani sono meglio è. Mi piacciono tantissimo i ragazzi ventenni con i loro cazzi grossi e sempre in tiro. Quando li prendo in bocca mi eccito un casino, inizio a toccarmi e la mia figa si scalda e inizia a gocciolare; mi bagno talmente tanto che i miei umori mi colano lungo le cosce, come se mi stessi pisciando addosso. Quando i maschi si accorgono di quanto io sia eccitata, non vedono l’ora di ficcarmi le loro verghe in figa per farmi godere ed urlare come una pazza ninfomane.
A quel punto mi metto a pecorina e mi faccio scopare, per poi cambiare spesso posizione e sentire il loro cazzo dentro in diverse angolazioni. Sono una troia instancabile, il cazzo mi piace talmente tanto che non mi stufo mai di prenderlo; anche alla fine della giornata, quando sono un po’ stanca, non posso fare a meno della mia dose di pisello. E se non ne ho uno vero a disposizione, cerco di accontentarmi masturbandomi con uno dei miei tanti vibratori, anche se non è certo la stessa cosa! ????

Abito a Bergamo e preferisco incontrare qui a casa mia; cerco prevalentemente incontri di sesso, ma non mi dispiacerebbe conoscere qualcuno che mi tenga compagnia anche per una cena o una serata al cinema. Ovviamente dopo la cena o il cinema vorrei che mi accompagnaste a casa, io vi farò salire e potremmo divertirci a modo nostro!Sono una donna molto riservata, quindi nel momento in cui ci scambieremo i contatti gradirei che questi non vengano in alcun modo divulgati. Sono una donna libera ed indipendente, non ho più legami con mio marito ma non vorrei che si spargesse in giro la voce che io sono una ninfomane. Aspetto i vostri commenti e contatti in privato! ????

CONTATTAMI IN PRIVATO


41 commenti su “Cerco cazzo da succhiare. Lo voglio giovane, grosso e duro”

  1. Voglio una vera donna porcellina che gli piace il cazzo sms al 3423812687 età 39 anni carina dolce affettuosa tranquilla sensibile tenera docilsima brava sexy bona

  2. Sono di lecce un ragazzo di colore serio cerco solo una donna séria no gay mio wtsp 3510272555

  3. Sto cercando une donna ha lecce vivo ha provincia di lecce sono un ragazzo di colore chi mi intressa mi scrivi sur mi WhatsApp 3510272555

  4. Sono un ragazzo di colore a Lecce cerco una donna seria se sei interessato mi scrivi sul mio Watsapp 3510272555 no gay solo femmina

  5. sono roberto abito vicino a bergamo mi piacerebbe conoscerti ,anche con una cenetta,non sono forse cosi giovane come piacciono a te ma me la cavo bene ugualmente
    chiamami se ti va cel 3332680728
    ciao aspetto un tuo aquillo

  6. Ciao sarò a bergamo dal 3 novembre fino al 10 se vuoi possiamo incontrarci se ti và contattami al 3662118540 scrivimi su whazzap.

  7. Ciaoo, ho 21 anni e tanta voglia di fare. Mi eccitano molto le donne piu grandi di me e penso di saperci fare. Scrivimi qua 3512067328

  8. Descrizione minuziosa e caldissima, talmente forte da aver immaginato di essere lí con te! Scrivimi pure via mail!

  9. Sei meravigliosa tesoro…m chiamo stefano e sono di bergamo contattami bacione immenso sulla fighetta mmmbaby

  10. Ciao, solo 21 (anni), per il resto poco ci manca ????, vivo a poca distanza da te, ci possiamo divertire alla grandissima!

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI