Porcona ninfomane del sesso vaginale a Bergamo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve ragazzi, maschioni vogliosi di tutte le forme e sopratutto dimensioni, mi chiamo Francesca e abito a Bergamo e se pubblico questo annuncio erotico è perché ho un disperato bisogno di voi: la vostra ninfomane di Bergamo vi aspetta a cosce aperte!

I più intriganti e piccanti incontri di sesso a Bergamo potete farli con me… vi giuro che non ve ne pentirete affatto!

La prima ninfomane di Bergamo sono io!

Mi sono pienamente stancata di chi mi sta intorno, a partire dal mio ex marito non si salva nessuno, neanche i miei amanti, sono tutti completamente incapaci di soddisfarmi; la cosa però non mi demoralizza, anzi, non fa altro che aumentare la mia voglia perché so benissimo che non tutti gli uomini sono così ed è pieno di ragazzoni là fuori che sanno davvero come fare cantare una donna come me, stalloni che fanno davvero ciò che si può definire sesso senza risparmiasi nemmeno per un secondo sotto le coperte.

Sono anni che non mi ritrovo a strillare come una cavalla in calore mentre un uomo mi monta e questo è sicuramente un periodo che deve finire al più presto, per questo mi rivolgo a voi cari ragazzi della mia zona, non vedo l’ora di incontrarvi tutti e di invitarvi a casa mia per fare un bel pò di festa insieme.

C’è poco da dire: sono una vera ninfomane affamata di cazzo, una donna dalle mille risorse e non vedo l’ora di metterle a disposizione; fisicamente sono abbastanza in forma e possiedo una presenza che si nota di certo; non sono una ragazzina ma non sono nemmeno una madre, quindi mi sono mantenuta piuttosto bene anche facendo palestra, ho i capelli neri, gli occhi castani, le tette grandi e il culo perfettamente rassodato e senza alcun tipo di cedimento (per me è un grosso vanto).

Ho bisogno di una schiera di uomini più grande dei tre cazzetti deboli che mi ritrovo, tuttavia dovete stare attenti perché me lo riconosco, non sono per niente una donna dai gusti facili, sono quella che si potrebbe definire una ninfomane, gente con cui ho avuto rapporti sessuali mi hanno sempre definita come una cavalla da guerra che non si ferma davanti a niente e a nessuno e che deve assolutamente riempire il buco della sua vagina.

Cerco bei maschi a Bergamo per vere cavalcate

Ecco che arriviamo alla richiesta della vostra bella ninfomane di Bergamo. Se nel mondo stanno ultimamente spopolando tutti i tipi di fetish possibili e immaginabili, da chi si fa annusare le scarpe a chi lecca i lobi delle orecchie, in questa nuova dimensione della sfera sessuale io non giudico assolutamente nessuna di queste pratiche. Anzi, potrei pure collaborare se il partner è abbastanza convincente ma, per quanto riguarda me, il mio unico e vero “fetish” se così lo possiamo chiamare, è la forma più pura di sesso, il sesso vaginale; voglio semplicemente che un cazzo mi entri nella fica e che una volta arrivato lì sappia quello che fa, tutto qui, non mi serve altro, lo giuro!

Non ho alcun gusto particolare se non per l’anale qualche volta ma non sono assolutamente abituata e solita a farlo, voglio solo tanto ma tanto sesso semplice con uomini di ogni tipo, non mi bastano più tre o quattro uomini che mi scopano solo tre volte a settimana, ho bisogno di un flusso costante di cazzi che entrano ed escono dalla mia bellissima passerina umida.

Non cerco un tipo di uomo in particolare, basta che sia ben dotato e che abbia voglia di fare tanto ma tanto sesso violento; sì, adoro il sesso estremo, quello in cui divento davvero la puttana di qualcuno, pronta a succhiare e a leccare i cazzi in ogni modo possibile utilizzando anche tecniche del fantastico kamasutra, il mio libro preferito.

Abito a Bergamo e difficilmente mi sposterò per effettuare sesso con voi, tuttavia siete liberissimi di venire da ogni parte del mondo purché siate sempre rispettosi nei confronti di casa mia, che metto a completa disposizione come luogo per scopare. Sono ammessi tutti e volendo possono restare anche a dormire, dai Milanesi ai Palermitani e tutto quello che ci sta in mezzo, mi riferisco particolarmente agli uomini di colore, che sappiamo tutti sono spesso dotati di un cazzo mastodontico e che non ho mai assaggiato, voi neroni siete i primi benvenuti.

Sono una di quelle donne mature che cercano sesso a tutti i costi, quindi non preoccupatevi e fatevi avanti; siate però educati perché nonostante tutto io rimango pur sempre una donna di classe e mi piace l’educazione.

Uomini di Bergamo e dintorni non aspettate ancora, sono pronta a ricevervi!

Ecco come una vera porca fa scopare

Siete curiosi di vedere come una vera porca ninfomane di Bergamo si fa scopare in fica? Eccovi accontentati! Dovete sapere che, spesso, mi piace riprendere i miei amplessi con i miei amanti. Li riprendo in modo amatoriale con il mio telefono, quindi la qualità dei video non è il massimo. Ma giusto per farvi vedere quanto sono maiala e fino a che punto riesco a spingermi.

Non mi importa di essere giudicata, quando mi faccio scopare da un bel maschio la mia unica preoccupazione è quella di godere e, ovviamente, di farlo godere e sborrare!

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

14 commenti su “Porcona ninfomane del sesso vaginale a Bergamo”

  1. Ciao Francesca se vuoi io ci sono per una bella cavalcata sono di bergamo 50anni bacione

  2. Ciao giorgio..da betgamo,40anno bella presenza..18cm di cazzo.. se ti va una bella leccata di fica e una bella sborrata in goa.. eccomi

  3. Ciao tutti ma Questo donne non vuole i uomini io ho mandato tanti volta nessuno non mandato messaggio su WhatsApp va bene ancora il mio numero 3510292515 chi vuole cazzo grosso mi mandi messaggio sono vicino a Palermo sono straniero nera nera ho 21 giovane giovane cento per cento waw

  4. Yeah, I’m so much interested about you love, am named by, Benedict,live in torino. 3511050829 grazie

  5. ciao cara sei esageratamente sexy mi piaci da impazzire voglio incontrarti.che ne dici? luca 349 7347193

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI