Dolce e sensuale trombamica da Roma cerca uomini

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao tesoro, sono Lucilla di Roma (zona Trastevere). Sono dolce come la panna e il cioccolato, ed è ciò che traspare dai miei occhi da cerbiatta; ma sotto le lenzuola mi trasformo in una pantera e so essere passionale e ardente. Fra le lenzuola di seta del mio grande letto ti porterò un mondo dolcemente ipnotico e ti farò vivere delle emozioni straordinarie che ti scuoteranno nel profondo.

Vogliosa trombamica di Roma per infiniti momenti di piacere

Ho sempre amato il sesso e le sensazioni paradisiache che regala, ma amo ancor di più dare piacere ad un uomo e prendermi cura del suo corpo, possederlo e sfinirlo dal piacere.
Sono una donna impegnata e non ho alcuna intenzione di legarmi sentimentalmente ad un uomo, per cui desidero solo partner occasionali, ma se io e te saremo particolarmente affini, allora chissà, potrei diventare la tua trombamica di Roma calda ed eccitante.

La mia stanza da letto è elegante come me e i cassetti del mio armadio custodiscono lingerie di pizzo, calze a rete, reggicalze e babydoll, tutti cosparsi di un dolce profumo di cocco, i tessuti leggeri avvolgono il mio corpo sensuale e voluttuoso, lasciando trasparire le mie forme e le mie curve morbide.
Ho la pelle candida, liscia e priva di peli, una terza abbondante con dei capezzoli piccoli e rosei, un sedere voluttuoso e un vitino stretto. Adoro girare per casa con addosso solo la sottoveste che disegna il mio corpo e mette in risalto i capezzoli turgidi e vogliosi di essere succhiati e leccati dolcemente.

Quando un uomo entra nella mia camera da letto non vorrebbe mai uscire, ma vorrebbe essere soggiogato in eterno dal piacere che il mio corpo regala. Con me non devi pensare, non hai bisogno nemmeno di parlare troppo, io so già quello che vuoi, so già ciò che ti piace e so come accarezzare la tua schiena, il tuo petto, il tuo ventre fino ad arrivare giù, e magari assaggiarti con le mie labbra calde e carnose.

Cerco maschi fantasiosi per giochi sexy e dolci

Adoro cucinare dolci a base di panna e cioccolato, e nella dispensa ho sempre della panna montata pronta per altri tipi di ricette e giochetti; dopo che avrai assaggiato i miei dolci, sono certa che non vedrai l’ora di stenderti e rilassarti.
Nel frattempo, spruzzo un po’ di panna sulla punta del tuo cazzo e inizio a leccarla, ad assaporarla, finché non ti diventerà duro, e allora potrò soffocarmici spingendolo in fondo alla gola, e smettere di respirare mentre ti guardo intensamente godere. Mi piacerebbe leccare la tua cappella con movimenti lenti e circolari, e avvolgere il tuo cazzo con le mie labbra umide … non vedo l’ora di farti impazzire dall’estasi.

Il mio corpo è completamente tuo, in ogni sua parte, e tu puoi soddisfare qualsiasi tua fantasia con me, e godere fino al piacere estremo: sarò felice di assaporare i tuoi orgasmi sulla lingua, e poi ingoiarli facendoli scivolare in gola, e godere insieme a te, grazie a te.
Mi piace particolarmente la parte dei preliminari, adorerei mettermi a gambe aperte di fronte a te e toccarmi lentamente il clitoride, dopo essermi leccata le dita, sapendo che tu mi guardi e ardi di desiderio. So che dopo un po’ non riusciresti più a resistermi e mi salteresti addosso. Voglio sentire la tua pelle calda sulla mia, le tue dita muoversi dolcemente dentro di me, sempre più forte, facendomi ansimare e tremare, fino a farmi squirtare, così inonderò il tuo corpo del mio caldo liquido. Se vorrai lo potrai anche assaggiare … è molto dolce!

Kamasutra in tutte le sue forme

Mi piace sperimentare molte posizioni, ma la mia preferita e quella in cui sto a 90, e con le mani allargo le natiche, e metto a tua completa disposizione il mio ano caldo e pulsante. Adoro fare sesso anale mentre mi tieni per i capelli, e mi tiri a te, facendomi capire chi comanda. Mentre mi scopi con vigore il culetto sentirai la mia patatina gocciolante e gonfia, su cui sbattono ritmicamente le tue palle, il mio respiro sempre più affannato, spezzato da gemiti di piacere.

Mi piacerebbe da impazzire farti godere muovendomi a cavalcioni su di te, prima lentamente e poi sempre più velocemente, sempre più forte, fino a sentire il tuo membro pulsante sempre più in profondità dentro di me.
Sono certa che ti delizierebbe sottomettermi un po’, anche a me piacciono i giochi un po’ spinti, per spezzare la routine. I cassetti della mia camera da letto nascondono anche bianchissime corde di canapa, per praticare lo Shibari. La tua trombamica da Roma ci tiene a darti il piacere più sublime, possiamo giocare instancabilmente per ore. Scegli tu quanto vuoi godere!

Quando mi scoperai perderò facilmente il controllo, abbandonandomi completamente al piacere estremo che proveremo, e ti regalerò momenti di instancabile follia e delirio della mente. Raggiungeremo l’orgasmo insieme, e sarà straordinario: ma sono certa che non ti sazierai facilmente di me, e sarò pronta in men che non si dica per il bis.

Cerco un ragazzo single che abbia voglia di sperimentare emozioni forti, senza nessun impegno sentimentale, e che sia voglioso del mio seno abbondante, del mio sedere voluttuoso, delle mie mutandine che si bagnano ad un solo tuo sguardo. La tua trombamica Lucilla non vede l’ora di conoscerti, che aspetti a contattarmi?

Non perdere tempo prezioso, fai in modo che io sia completamente tua!

trombamica roma

trombamica roma vogliosa

trombamica roma a pecorina

trombamica roma pompinara

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

11 commenti su “Dolce e sensuale trombamica da Roma cerca uomini”

  1. Maturo porcellino bisexs voglio conoscerti x incularti e scopare tutta sono la persona che fa x te tutto quello che scrivi di combina con la mia persona3601077954whozzap più diretto

  2. Ciao Lucilla
    Mentre leggevo quello che hai scritto mi sembrava che mi conoscessi perfettamente, che sapessi tutto quello che desidero dalla mia amante. Sono sicuro che, come dici tu, non vorrei più uscire dalla tua stanza una volta entrato perché godrei come un matto sentendoti godere e ti farei impazzire di piacere sentendomi godere.
    Spero che tu mi risponda
    gaucho2021@libero.it

  3. SEI MOLTO BELLA E ANCHE IL MIO SOGNO CON IL TUO SPLENDIDO CULO
    FAMMI SAPERE SE SEI INTERESSATA
    niki020355

  4. Ciao Lucilla sono single e vorrei scoparti per ore in tutte le posizioni e riempirti di sborra il mio numero 3926225823

  5. Ciao Lucilla sono Nuccio di Roma e vorrei conoscerti x leccarti il culo e poi….. Ti adoro un bacio 3202331376

  6. Mi piaci tantissimo, sono di Roma 60enne, ex attore porno e gigolò, sempre in tiro. Posso ospitare durante il giorno. Un bacio Claudio

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI