Buco del culo di una troia napoletana

buco del culoBella troia napoletana si fa sfondare il buco del culo dal marito. Questo video amatoriale non poteva mancare nelle nostre collezioni Lupo Porno e XNXX. E’ un filmato casalingo del lontano 1997 ma valeva comunque la pena pubblicarlo.

Questa bella troia di Napoli si mette a pecorina sul pavimento e si fa aprire il buco del culo dal marito che le infila il cazzo fino in fondo alle palle. Il cazzo non è esageratamente grosso, ma la donna gode parecchio. Lo si capisce dai suoi gemiti di piacere e dalle frasi che dice: “Mi fai godere!”; “Mi piace un sacco prenderlo nel culo”; “Mi stai allargando tutta”; ecc… ecc… Se alzate il volume potete sentire chiaramente quanto è troia e quanto le piace farsi sfondare l’ano.

Dopo averla sfondata per un bel po’, il marito viene e le riempie il culo di sborra. Lei, soddisfatta, mostra il suo buco pieno di sperma allargandolo con le dita. Che grandissima troia! 😀

Vuoi conoscere troie napoletane?

Ti piacerebbe conoscere belle troie napoletane come la protagonista di questo filmato amatoriale? Per metterti in contatto con belle mogli infedeli, casalinghe, coppie trasgressive e milf partenopee ti invitiamo ad iscriverti al nostro portale di incontri hot. L’ingresso è gratuito e potrai scegliere tra migliaia di profili con foto e video amatoriali.

INCONTRA E SCOPA GRATIS

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.