CONTATTAMI IN PRIVATO!

Donna matura vogliosa cerca sesso ad Alessandria

matura vogliosa AlessandriaBellissimi maschietti vogliosi… mi chiamo Elena, ho 54 anni e sono di Alessandria. Non Alessandria d’Egitto, ma Alessandria del Piemonte… 😂😂😂 Ed io non sono Elena di Troia, ma Elena La Troia! La troia di Alessandria… appunto! 😂😂😂
Come avrete notato mi piace scherzare, ma ancor di più mi piace scopare. Ecco lo scopo di questo annuncio erotico sul mio sito di incontri preferito! Cerco sesso nella mia città, solo sesso… non cerco l’amore perché per quello ho già dato! Dopo 18 anni di matrimonio, mio marito mi ha lasciata per mettersi insieme ad una ragazzetta di 23 anni che lo ha mollato dopo soli 3 mesi! 😅
Povero coglione, l’avevo anche messo in guardia. Ma lui, ovviamente, aveva la mente annebbiata… troppo belle le tettine fresche della lolita poco più che 20enne! Adesso, però, sono cazzi suoi… ha tentato di ritornare all’ovile, ma io gli ho dato il ben servito: “Hai voluto scoparti la ragazzina? L’hai preferita a me? Bene! Adesso, se vuoi sborrare, sparati le seghe!”
Ma non vi voglio annoiare parlandovi di quel coglione sfigato di mio marito. Veniamo al punto di questo annuncio!

Ecco la matura vogliosa che cercavate

matura vogliosa AlessandriaSono io la donna matura vogliosa che cercavate per i vostri incontri di sesso senza complicazioni e coinvolgimenti sentimentali. Non capita spesso di trovare una donna come me che cerca solo sesso; solitamente le donne cercano i sentimenti, la relazione, il fidanzamento. Io NO! Adesso voglio solo divertirmi e ci tengo a ribadirlo.
Cerco maschi liberi o sposati / fidanzati (non mi importa se siete impegnati, con me si fa solo sesso!) per incontri sessuali intriganti e trasgressivi. Se siete sposati o fidanzati, abbiate almeno un po’ di cervello per non farvi scoprire… che sia chiaro: non voglio casini con le vostre mogli, compagne, ecc.
Abito da sola, ho un figlio già sposato, quindi sono libera di ricevere chi mi pare e piace a casa mia. Ovvio, non ospito chiunque; non pensare che la mia casa sia una sorta di porto di mare, perché seleziono accuratamente i miei ospiti.
Innanzitutto ti voglio abbastanza alto e non troppo in carne; preferisco i maschi mori piuttosto che i biondi; non ti voglio calvo e non troppo barbuto… i baffi però mi fanno impazzire (ho sempre avuto questa fissa, non so perché!).

CONTATTAMI ORA

Cerco incontri in Alessandria o zone limitrofe

Posso anche spostarmi senza problemi perché ho la macchina. Però non chiedetemi di fare un sacco di chilometri per una scopata! Al massimo posso venire nei paesi limitrofi, appena fuori Alessandria. Se, però, mi invitate a trascorrere un week-end al mare… in quel caso il discorso cambia, potrei fare uno sforzo e fare qualche chilometro in più.
Mi sono registrata alla sezione incontri di gnoccheamatoriali dove potrete trovare molte mie foto amatoriali e anche qualche video piccante! Spero vi piacciano.
Contattatemi registrandovi ed entrando nel mio profilo. Però, mi raccomando: siate un po’ gentili, non chiedo che vi comportiate da gentleman, ma almeno non mostratemi subito le foto del vostro arnese!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.