Cazzo piccolo nel culo – Mia moglie urla come una cagna

Cazzo piccolo nel culoHo il cazzo piccolo e sono un marito cornuto e contento. Tuttavia, in questo video anale amatoriale, inculo mia moglie facendola strillare come una cagna in calore.

Il mio cazzo è talmente piccolo che faccio fatica ad infilarglielo nel culo, ma mia moglie è così sfondata che alla fine entra. La mia mogliettina è una casalinga matura, tettona e grassona, che adora farsi scopare da bull superdotati mentre io, cuckold felice e contemplativo, guardo e mi sego.

Nel video inizio a pomparla dandole dei gran colpi di cazzo in culo. Lei si bagna e gode strillando come una cagna. Anche un cazzo piccolo come il mio riesce a farla godere… questa troia!

Potrebbero interessarti

3 commenti su “Cazzo piccolo nel culo – Mia moglie urla come una cagna”

  1. Sono sempre Andrea 38 anni bitripok@gmail.com fisico asciutto sportivo bella presenza giovanile. Mi piacerebbe entrare in contatto con voi ci conosciamo e se non sono di vostro gradimento pazienza. Mi piacciono le ciccione tettone e sarei felice di avere un contatto con voi. Contattatemi vi farò realizzare tutte le vostre fantasie.

  2. Ciao,
    vorrei provare la lei nel video ho un ampio repertorio lunga durata discrezione pulizia esperienza nel far godere una donna. Contattatemi se siete interessati sarà una piacevole esperienza per tutti. Possiamo scambiarci foto oppure incontrarci direttamente. Seguo le vostre istruzioni. Complimenti alla lei. Andrea. bitripok@gmail.com

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.