CONTATTAMI IN PRIVATO!

Cerco sborrate in faccia a Roma – moglie con marito cornuto

Sborrate in faccia cercasi a Roma e hinterland.

Sono una moglie offerta da un marito cornuto felice e segaiolo. Come da titolo dell’annuncio, cerco mega sborrate in faccia da maschi vogliosi e arrapati a Roma, hinterland e provincia.

Non abbiamo alcun problema a spostarci, basta mettersi d’accordo con il giusto anticipo. Mio marito cornuto è sempre felice di vedermi, fotografarmi e filmarmi mentre vengo scopata da altri uomini.

Cerchiamo anche altre coppie trasgressive ed esibizioniste come noi per incontri di sesso amatoriale all’aperto.

Come sono: donna tettona e porca

Sono una donna tettona e decisamente porca. Faccio la casalinga, sono mora, occhi scuri, una bella quinta di seno e un culo sodo ed accogliente. Mi posso tranquillamente definire una bella milf che tutti vorrebbero scopare.

Amo il sesso in tutte le sue forme, sono bisex e mi piace fare sesso sia con uomini che con donne. Ho avuto anche qualche esperienza sessuale con dei trans, ma poche volte.

Sono molto porca. Adoro fare sesso in modo strano, mi eccitano molte le situazioni insolite. Per esempio mi piace molto scopare all’aria aperta, prendere cazzi sotto le stelle ⭐️ ✨ 🌟 mi piace moltissimo!!!

Ho un marito cuckold, cornuto ma felice 😊

Ho un marito cuckold, cioè è un marito cornuto ma felice di esserlo. Siamo una coppia molto aperta e a mio marito piace molto condividermi con altri maschi o coppie trasgressive come noi.

Da molti anni pratichiamo regolarmente lo scambismo. Ci piace conoscere uomini singoli o coppie per fare incontri di sesso in piena libertà. A volte mio marito partecipa, ma molto spesso preferisce starsene in disparte ed osservare eccitato la scena.

A lui, infatti, piace molto guardarmi mentre mi faccio scopare da altri uomini oppure mentre lesbico con altre mogli porche. Come dicevo prima io sono bisessuale, quindi adoro anche fare sesso con le donne soprattutto quando sono mature e disinibite come me.

Cerco sborrate in faccia: ecco perché!

Ho scritto a gnoccheamatoriali.net perché cerco delle belle sborrate in faccia. Vi spiego anche il perché.

Purtroppo mio marito non sborra più come una volta. Prima, quando veniva, faceva degli schizzi immensi e mi inondava letteralmente viso e tutte. Era una cosa che adoravo in maniera incredibile! Nel momento in cui sborrava io mi eccitavo tantissimo perché sentivo i getti caldi del suo sperma che riempivano completamente, era per me una sensazione piacevolissima.

Ultimamente, però, qualcosa è cambiato. Forse dovuto all’età, le sue sborrate non sono più così potenti. Sì, gli schizzi ci sono ma non è più come prima.

Ecco perché ho deciso di pubblicare un annuncio nel quale cerco “sborrate in faccia”.

Sborrate in faccia

22 commenti su “Cerco sborrate in faccia a Roma – moglie con marito cornuto”

  1. Ciao, 28 anni fisico sportivo e asciutto,depilato menoche intimamente, 18 cm e 1mese di astinenza. Vorrei inondarti con questa cascata di sperma, sono al limite. Contattami anche x foto

  2. Ciao Monica, sono un 25enne della Garbatella. Sono un ragazzo riservato, pulito dal fisico atletico e dotato. Se sei interessata scrivimi alla mail pacio94@outlook.com. Scambio anche whtasapp

  3. Ciao Monica. Sono un 25enne della Garbatella, pulito e discreto. Dotato e con un fisico atletico. Se sei interessata, fammi sapere. Scambio anche whatsapp

  4. Ciao sono Mauro 55 enne molto porco sono di Roma schizzo da Dio vorrei scoparti davanti al cornuto contattami watsapp 3318498166

  5. Ciao Luca, sono Monica. Il tuo messaggio è molto interessante e mi piacerebbe molto poterti conoscere. Io sono una donna sposata ma spesso il mio compagno è fuori per lavoro. Non abbiamo figli, io sono casalinga quindi posso tranquillamente organizzarmi per un incontro. Voglio massima discrezione perché abito in una zona dove mi conoscono quasi tutti. Tu eventualmente potresti ospitarmi a casa tua? Io preferirei vederti al pomeriggio in settimana. Se mio marito dovesse andare via qualche giorno in trasferta potremmo vederci anche nel fine settimana, però devo organizzarmi. Io solitamente mantengo i contatti su questa chat: https://www.gnoccheamatoriali.net/whatsapp Preferisco non usare e-mail e telefono perché non vorrei che mio marito mi scoprisse. Verrebbe fuori un casino! Ti aspetto! Baci 😘

  6. Ciao tesoro piacere Luca 30 anni zona EUR pulito e discreto di cultura universitaria, se vuoi posso riempire la tua bellissima gola come un bignè con molta crema calda anche più volte, ho un bel membro fino ad ora non ho mai trovato qualcuna che riuscisse a prenderlo tutto in gola fino alle palle chissà se tu hai questa dote…..se vuoi posso scambiare anche WhatsApp

  7. sn disponibile e sono talmente pieno di sbotta da farti la doccia 3293113913 chiama e sarai felice credimi

  8. Beh….sei ciò che cerco…una troia da inculare e sborrare liberamente…col marito che guarda…e magari con un’amica troia che lo lecca insieme a te….non l’ho mai fatto fuori dal matrimonio, saresti la prima e non ho mai avuto queste esperienze estreme….ma ti assicuro delle belle schizzate….contattami e ci conosciamo…

  9. Stupenda…sono Fabio di Roma maturo 50 Max serietá e privacy soddisfo mogli calde e bocchinare come te cara contattami via mail

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.