Moglie puttanona gode con l’amante di colore

CONTATTAMI IN PRIVATO

E’ il sogno di molti avere una bella moglie puttanona sempre pronta per scopate megagalattiche. Questa che vedete nei video è la mia calda mogliettina troia, sempre vogliosa di cazzo, che non si accontenta più del mio, ma ne vuole sempre tanti, soprattutto di colore.

Abbiamo deciso di cercarli sul web, attraverso diversi siti di incontri online, quei siti che ti mettono in contatto con uomini singoli, coppie e mogli troie in cerca di sesso libero, senza complicazioni sentimentali o altre cazzate simili. Siamo una vogliosa coppia scambista di Roma sempre alla ricerca di avventure intriganti e situazioni sessuali insolite e bizzarre.

Mia moglie sa bene come accontentare i maschi, apre le gambe e accoglie i loro cazzi nella sua figa sempre calda e bagnata… pronta all’uso. A volte concede anche il suo lato B, decisamente fantastico, ma bisogna meritarselo! E come, vi chiederete voi… ? Semplice: facendole raggiungere il primo orgasmo in figa. E ve ne renderete conto perché, quando gode, inizia a squirtare come una fontana!

Una calda moglie puttanona sempre pronta e bagnata

La mia bella troiona è sempre pronta e sa bene ciò che vuole. La sua figa ha già accolto centinaia e centinaia di cazzi, di tutte le etnie e di diverse dimensioni. In particolare la mia troia adora farsi sfondare da cazzi neri perché li trova decisamente più arrapanti. Come darle torto? Gode un casino quando un bel maschino nero le pianta il cazzo in figa, tutto fino in fondo, sbattendola come se non ci fosse un domani! Lei se lo gode tutto, ogni centimetro di cazzo, bagnandosi e squirtando a più non posso.

Nel video qui sotto si fa trapanare da un bel maschio africano che se la tromba con passione facendola ansimare come una cagna in calore.

Urla come una vacca con un cazzo nero in fica

Quando poi il cazzo nero è più lungo e largo del normale, la mia troia urla come una vacca. Eccola, infatti, in azione con un altro bel negrone che se la fotte in figa facendola strillare dal piacere. Lei se lo prende tutto fino alle palle e vorrebbe che lui non smettesse mai; di certo il ragazzo ci sa fare perché l’ha fatta venire per ben 3 volte senza smettere nemmeno un attimo di stantuffarla.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

3 commenti su “Moglie puttanona gode con l’amante di colore”

  1. ciao ho visto le tue foto sei bellissima io cerco matura a torino chiamami al piu’presto sono molto dolce 3230868722

  2. Ciao amore mi chiamo adams ho 24anni vivo in isola di Ponza sono ragazzo molto sportivo educato pulito bellissimo di sesso se ti interessa di me fami sapere grazie

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI