Mi scopo mia cugina nel culo senza preservativo

In questo video amatoriale rubato mi scopo mia cugina nel culo senza usare il preservativo. Lei è talmente troia e abituata a farsi fottere il culo che mi chiede di spingerle il cazzo fino in fondo. Si vede che gode come una cagna in calore e per sentire meglio il mio cazzo che entra ed esce non vuole usare il preservativo.

Dopo aver girato il video l’ho pubblicato subito su Lupo Porno per mostrare quanto è porca e ninfomane mia cugina. Mi piace condividere questi video perché mi eccita molto l’idea che ci siano altri maschi che si masturbano e sborrano guardando arrapati la scena. La troietta ha pure una patatina stupenda, mi sarei scopato pure quella ma purtroppo dopo alcuni colpi nel culo non sono riuscito a trattenermi e le ho sborrato nel culo inondandola di sperma caldo.

Ero talmente eccitato che mi sono svuotato completamente i coglioni, non è rimasta nemmeno una goccia di sborra; mi sarebbe piaciuto poterla scopare una seconda volta ma sfortunatamente non ci sono riuscito. Lei è talmente porca che, poi, ha voluto soddisfarsi ancora usando un vibratore che si è infilata nel culo. Io mi sono goduto la scena mentre lei si inculava con il vibratore e si masturbava la figa vogliosa facendosi un bel ditalino con tanto di squirt. Alla prossima, mia cara cuginetta troia! 😉

Un commento su “Mi scopo mia cugina nel culo senza preservativo”

  1. Ciao mi chiamo Sacha. E voglio giocare con qualche bella porcona insieme a mia moglie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.