Zucchina nel culo di mia moglie

zucchina nel culoCon la zucchina nel culo mia moglie gode ancora di più, ma prima le allargo il buco del culo con il mio cazzo.

Ecco quello che vi mostro in questo porno amatoriale che ho girato insieme a quella gran vacca di mia moglie. Lei mi mostra il suo culo, non è molto largo ma è comunque bello accogliente. Il mio cazzo ci sta che è una meraviglia, anche perché non è molto grosso.

Le infilo il cazzo nel culo e comincio ad andare avanti e indietro; sento che lei si rilassa sempre di più e mi chiede di andare più veloce e più in profondità. E’ proprio una gran troia e me lo dimostra tutti i giorni con la sua insaziabile voglia di cazzo e di sesso anale.

Mentre la incubo lei tiene largo il buco con le dita e mi chiede di non fermarmi; io non ho nessuna intenzione di smettere e continuo a darle dei gran colpi di cazzo facendola gemere dal piacere.

Dopo questa bella cavalcata decido di fare una cosa che non avevo mai fatto sino a quel momento. Pensai che una bella zucchina nel culo di mia moglie sarebbe stato un ottimo modo per farla godere in modo diverso. Effettivamente era la prima volta che facevo una cosa del genere, non sapevo come l’avrebbe presa mia moglie.

Ma lei era talmente eccitata che reagì in modo estremamente positivo e mi chiese di infilarle l’intera zucchina dentro. Non me lo feci dire due volte: presi la zucchina e continuai a scoparla così fino a farle raggiungere un meraviglioso orgasmo anale.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.