Sesso in spiaggia con milf napoletana

sesso in spiaggiaUn po’ di sano sesso in spiaggia con mia moglie, una milf napoletana davvero tosta. La mia bella mogliettina è una milf italiana decisamente molto porca.

Quando inizia l’estate si scatena da vera maiala! Siamo di Napoli e quest’anno abbiamo deciso di rimanere nella nostra terra per goderci il nostro bel mare. Ma le vacanze abbiamo deciso di trascorrerle in modo alternativo.

Conosciamo un sacco di posti appartati dove è possibile divertirsi facendo sesso in spiaggia, lontani da occhi indiscreti.

Voglia di mare e voglia di sesso

Mia moglie non riesce mai a trattenersi. Quando siamo in spiaggia le sale un’incredibile voglia di sesso. Inizia a spogliarsi e a provocarmi; è una gran troia e sa benissimo che io non riesco a resistere alle sue provocazioni.

Il cazzo mi diventa subito durissimo e difficilmente riesco a nasconderlo dentro il costume da bagno. Arrivati a questo punto devo immediatamente cercare un posto dove poterci appartare e scopare senza che nessuno possa vederci o sentirci.

Pompinara esperta. In spiaggia le piace ancor di più 😏

Sarà il rumore delle onde, oppure il sapore di mare… non lo so… fatto sta che in spiaggia mia moglie è ancora più porca!

E’ sicuramente una brava pompinara anche tra le mura domestiche, ma quando siamo in spiaggia 🏖, migliora notevolmente! Mi succhia il cazzo divinamente prendendolo tutto in bocca fino alle palle. Mai vista una cosa del genere.

Potrebbe andare avanti ore ed ore se non fosse che io, dopo alcuni minuti di pompino, sento una gran voglia di scoparmela!

Scopata in spiaggia … mare, sole e la figa bagnata di mia moglie

Dopo un pompino fatto come si deve non può mancare una bella scopata, naturalmente sdraiati sulla spiaggia con il rumore delle onde in sottofondo.

Con mia moglie scopo sempre tantissimo, ma quando arriva l’estate e ce ne andiamo al mare, la nostra attività sessuale subisce un’impennata incredibile! ☺️

Non ho ancora capito da cosa possa dipendere, sta di fatto che scopiamo più del solito e in modo molto più selvaggio. La mia cara mogliettina, che è una milf molto apprezzata dagli uomini presenti in spiaggia, diventa ancora più porca e non perde occasione per provocarmi e farmi diventare il cazzo duro.

sesso in spiaggia con moglie troia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia sesso in spiaggia

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.