Casalinga insoddisfatta di Napoli cerca il cazzo

Casalinga di Napoli

Sono divorziata da oramai un paio d’anni durante i quali mi sono ripresa ed ho pensato a quante scopate mi sono persa per star dietro ad un uomo soltanto. Mi sono annoiata per troppi anni. Ora basta matrimoni e recriminazioni, sono di Napoli ed una donna della Campania ha abbastanza carattere per capire quando è giunto il momento di voltare pagina, cambiare vita ed iniziare godere come una porca! Per ora sono ancora quel che si dice una casalinga insoddisfatta ma spero di rimanerlo ancora per poco. Grazie ai siti di incontri sto ricevendo davvero molti contatti ma per adesso ho incontrato e scopato solo con un paio di bei ragazzi napoletani. Sto mano a mano lasciandomi andare e non è facile scrollarsi di dosso anni di monogamia e perbenismo ed imparare finalmente ad essere troia. Prima di organizzare incontri sessuali a Napoli ed in Campania mi piace molto intrattenermi in videochat con i ragazzi e gli uomini che più mi fanno bagnare la figa, il sesso virtuale è un modo fantastico di rompere il ghiaccio!

INCONTRI SESSO A NAPOLI

Cerco veri porconi che mi facciano ritrovare il piacere di essere troia 😏

Cosa ne dici di insegnare ad una casalinga italiana con delle fantasie molto porche ad essere più disinibita e metterle in pratica? Prediligo fare incontri di sesso a Napoli ma non escludo di avere rapporti con bei ragazzi e uomini maturi anche più distanti. Non voglio farne una questione di distanze e neppure di aspetto fisico, spesso sono stata eccitata sessualmente da uomini non proprio bellissimi e non farò l’identikit del mio uomo ideale. Se ne vale la pena posso spostarmi oppure posso ospitare a casa mia per delle sane e belle trombate appassionate. 

Mi piace l’uomo rude con il cazzo sempre duro e tante fantasie hot da soddisfare 🔞

Cerco persone eccitanti che vivano il sesso con disinvoltura, uomini fantasiosi capaci di scoparsi una bella e vogliosa donna matura liberi da qualsiasi tabù. Adoro essere presa con forza, sbattuta in figa e soprattutto in culo, perché mi fa impazzire la sensazione del cazzo che mi scivola in culo ed inizia a sfondarmi come una cagna in calore, e senza preoccuparsi di far male mi sbatte fino a gonfiarsi di libidine ed esplodermi in culo fiotti di sperma bollente 💦💦💦

Se hai voglia di fottere il culo di una casalinga matura davvero porca, contattami ora in privato!

GUARDA IL MIO PROFILO

Potrebbero interessarti

3 commenti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.