Casalinga infedele tradisce il marito di nascosto

casalinga infedele scopataCasalinga infedele tradisce il marito cornuto con l’amante. Mentre il maritino si spacca la schiena in fabbrica, quella troia di sua moglie lo tradisce con l’amante che se la scopa per bene.

Questo video amatoriale italiano è stato inviato da Luigi, l’amante di Giuliana, per sfottere il marito cuckold che viene cornificato quasi tutte le mattine.

La cara mogliettina, infatti, anziché dedicarsi alle consuete faccende domestiche come tutte le casalinghe amatoriali, tradisce il marito facendosi fottere da Luigi, un ragazzo casualmente conosciuto in chat. 😂

Nel filmato amatoriale girato con il telefonino, Giuliana viene scopata a pecorina da Luigi che le infila tutto il cazzo in figa. La figa di Giuliana è parecchio sbrodolosa e il cazzo scivola benissimo riempiendosi di cremina bianca.

Dopo un po’ di colpi, Luigi decide di togliere il cazzo dalla figa e di sbatterlo nel culo. Il buco di Giuliana è bello largo e il cazzo entra che è una meraviglia. Ne segue una bella scopata anale!

Potrebbero interessarti