CONTATTAMI IN PRIVATO!

Filomena, Trombamica di Dalmine in cerca di cazzi enormi senza complicazioni

trombamica di Dalmine

Ciao sono Filomena di Bergamo e sono la trombamica ideale in cerca di cazzi lunghi e larghi, ma non voglio complicazioni. Esco da una storia di 20 anni, e l’ultima cosa che voglio è di cercare un nuovo compagno.

Vorrei un uomo che mi soddisfi a letto con il suo mega cazzone

Ho 45 anni e sono divorziata, mio marito non mi accendeva più la libido ed ho iniziato a tradirlo con moltissimi altri uomini. Sò di aver sbagliato a tradirlo ma, pur essendo una donna, ho bisogno di essere trapanata ripetutamente ad ogni ora del giorno e della notte, ho sempre una costante voglia di cazzo. Vorrei trovare dei compagni di avventura che ripuliscano le ragnatele formate, ormai, nella mia figa. Scrivo su questo sito non perché io mi senta sola o chissà cosa, cerco il puro divertimento che solo un vero stallone può darmi. Mi sento una vera ninfomane e ho la necessità di sfogare le mie voglie.

Ti svelo i miei desideri e ciò che cerco

Mi stuzzica l’idea di incontrare un uomo al buio, non sapendo cosa aspettarmi mi eccito come non mai. Vorrei lasciare la porta di casa aperta, per far sì che l’uomo entri, venga verso di me e mi bendi gli occhi; io li terrò chiusi, pronta a farmi possedere anche brutalmente. Inizierà poi a toccarmi ovunque, a baciarmi e leccarmi anche nelle parti più intime. Io inizierò a spogliarmi e mi scalderò sempre di più sentendo le mani del mio amante che frugano dappertutto.

Inizierò baciandolo sul collo, per poi scendere sempre più in basso fino ad arrivare al suo bastone lungo e grosso. Lo leccherò e succhierò con estrema voracità sino a farlo venire duro, e lui nel frattempo mi prenderà e butterà sul letto facendo entrare le sue dita dentro la mia fica sino a farmi bagnare tutta. Di lì a poco vorrei fare un bel 69 (una delle mie posizioni sessuali preferite), affinché il piacere possa essere reciproco e dargli la possibilità di fare godere una donna immergendo la sua calda lingua dentro il buco della mia patatina.

Vorrei essere posseduta con l’estrema forza di un uomo davvero virile, sono pronta a qualsiasi perversione ti venga in mente.

Sono disposta a trombare con tanti uomini alla volta. Ho la passione per le orge

Cerco delle persone di fiducia, che diano vita alle mie antiche passioni e perversioni assopite durante gli anni del mio noioso matrimonio. Mi piacerebbe moltissimo anche fare una cosa a tre, con due maschi singoli o con una coppia sposata; o semplicemente essere scopata da un uomo mentre l’altro (preferibilmente un amico) ci osserva e si masturba. Anche le situazioni più estreme come le orge mi stuzzicano parecchio; l’idea di essere al centro dell’attenzione, infatti, mi arrapa un casino. In ogni caso cerco uomini che siano dei veri porci perversi e che sfondino ogni buco del mio corpo.

Non sono in cerca di relazioni amorose, voglio solo il puro e sfrenato sesso, non mi importa dell’età o del colore della pelle. Cerco soltanto incontri di sesso senza limiti e in piena libertà. Sono stanca di dovermi masturbare di continuo; il piacere solitario lo trovo noioso ed è per questo che pubblico questo annuncio con la speranza di raggiungere più maschi possibili.

CONTATTAMI ADESSO

trombamica di Dalmine
trombamica di Dalmine
trombamica di Dalmine
trombamica di Dalmine
trombamica di Dalmine

CONTATTAMI ADESSO

16 commenti su “Filomena, Trombamica di Dalmine in cerca di cazzi enormi senza complicazioni”

  1. Sono giovane 33 anni sono a Ciserano per pochi giorni ti va di vederci se vuoi contattami al 3662118540 solo whazzap

  2. ciao
    sono claudio di milano mi piacerebbe conoscerti per scoparti alla grande fatti sentire
    kik: cla1974c

  3. CARISSIMA FILOMENA SONO UN UOMO DI 61 ANNI DI BERGAMO MI PIACEREBBE CONOSCERTI SE VUOI RISPONDIMI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.