Mia moglie Filomena per Bull

CONTATTAMI IN PRIVATO

Io (Fabrizio) e mia moglie Filomena, siamo sposati da ben 15 anni, genitori di 3 splendide creature e coppia felicemente aperta al sesso. Abbiamo la giusta mentalità per fronteggiare alle esigenze di coppia e siamo aperti alla nuova frontiera del sesso, grazie all’evoluzione dei tempi.

Viviamo in provincia di Como, ma per caso. Io sono originario pugliese, mentre Filo è di Pavia.

Durante la nostra vita, sessuale e familiare, siamo sempre stati complici di tutto, nonostante in tanti, direi molti ancora in Italia, sono ottusi e hanno il tabù negli occhi.

Lei ha esigenze di trovare un bel Bull, giovane (preferibile) o meno, l’importante è che la faccia godere, insomma è molto necessario che abbia un cazzo meglio del mio e che gli funzioni a dovere.

Io sarò presente durante l’incontro di sesso, e fotograferò ogni singolo momento, per godermi lo spettacolo non solo live, ma anche successivamente.

Lei ama prenderlo ovunque, per fortuna nei miei tempi migliori sono riuscito a sfondarli non solo la vagina ma anche l’ano. Ama particolarmente il 69 fatto con costanza ed accuratezza, padroneggia i pompini lenti e profondi e non si farebbe affatto problemi nel berlo tutto, fino all’ultima goccia.

Ah, se non vi è chiaro, è una gran bella porcella, sa essere schiava e padrona al tempo stesso e mentre gode, urla come una gran troia, infondo lo è, e ne sono felice.

Ho scritto io per lei, ma si sta eccitando mentre scrivo e si sente surrurrare il cazzo duro e fresco nei suoi buchi rotti e disinibiti. Vi aspettiamo e vi ospitiamo, fatevi avanti.

Invia un messaggio a questo/a utente

Invia

5 commenti su “Mia moglie Filomena per Bull”

  1. Ciao io etero cerco coppia con lui ckucold anche ragazze fidanzate che hanno voglia di trasgredire. Chiama con numero invisibile rispondo. Mio cell 3484183063

  2. Ciao, come stai?Sono un ragazzo giovane energico anche caldo ho 34 anni con un pene di 20 cm vivo a Romano de Lombardia.

  3. Salve.. sono ammirato dalla vostra splendida e intrigante complicità..non di molti. Sarei lieto e… “non solo” di essere partecipe e oggetto dei desideri della tua signora.

  4. Un caldo saluto a te, vorrei condividere un piacevole incontro, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dici…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…foto su A69 con nik “barbablu69

I commenti sono chiusi.

CONTATTI REALI