Moglie vogliosa di Napoli cerca terzo per sesso a tre

Moglie vogliosaAnnuncio di sesso: moglie vogliosa di Napoli cerca urgentemente terzo cazzo per sesso a tre.

Mi chiamo Giovanna e sono una moglie vogliosa e casalinga porca di Napoli. Io e mio marito Fulvio amiamo divertirci in modo molto trasgressivo.

Per questo motivo invitiamo spesso a casa nostra molti amici per feste trasgressive a base di cibo, buon vino e tanto sesso libero.

Abbiamo una casa molto grande con giardino e, da alcuni anni, i nostri figli non vivono più insieme a noi. Almeno un paio di volte al mese organizziamo delle mega feste trasgressive con coppie scambiste e molti uomini singoli che cercano sesso libero senza alcun vincolo.

Io e Fulvio siamo una coppia amatoriale decisamente aperta, ci amiamo moltissimo ma ci piace fare sesso trasgressivo con altre persone coinvolgendole nei nostri giochi erotici.

Pubblichiamo questo annuncio erotico perché cerchiamo un terzo singolo con cui giocare e fare del buon sesso a tre. Lo vogliamo disinibito, fantasioso, instancabile e sempre arrapato! L’amante ideale deve farmi godere e, allo stesso tempo, far divertire mio marito Fulvio che inizialmente guarderà la scena come un cuckold, poi parteciperà attivamente alla scopata.

Se sei interessato manda le tue foto amatoriali alla redazione del sito erotico Gnocche Amatoriali, CLICCA QUI per andare nella pagina contatti di gnoccheamatoriali.net.

Potrebbero interessarti

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.