CONTATTAMI IN PRIVATO!

Offro mia moglie troia a maschi superdotati

Offro mia moglie troia

Offro mia moglie per belle cavalcate in allegria con maschi superdotati e amanti del genere troia casalinga. Siamo una coppia trasgressiva di Benevento e da alcuni anni frequentiamo club privé e locali di incontri per scambisti. Mia moglie Claudia è sempre stata una gran troia e le è sempre piaciuto prendere cazzi, soprattutto quelli lunghi e larghi. Anche prima di convolare a nozze incontravamo spesso coppie di amici amanti dello scambismo per feste private a base di cibo e sesso. Non ci siamo mai fermati, nel senso che, appena ne abbiamo l’occasione, organizziamo serate divertenti con altre coppie conosciute in locali o tramite annunci di incontri di scambio.

Abitiamo in un piccolo paese in provincia di Benevento, in una zona di campagna piuttosto isolata e tranquilla. Abbiamo due figli che nel fine settimana, spesso, vanno in vacanza dai nonni. Io e mia moglie, quindi, ne approfittiamo per invitare un po’ di amici che vengono da noi il sabato pomeriggio e si trattengono fino alla domenica. Ci è sempre piaciuto invitare nuova gente a casa nostra, abbiamo tanto spazio per ospitare e ci divertono molto le feste trasgressive. Mia moglie, oltre ad essere una bella troia, è anche un’ottima cuoca e potrà soddisfare tutti non soltanto con la bocca, la figa e il culo, ma anche con ottimi piatti cucinati in casa. Scusate se è poco!

Mi ritengo un uomo molto fortunato perché ho sposato una donna praticamente perfetta: ottima moglie, bravissima cuoca, dolcissima mamma e… grandissima troiona porcona! E mi piace molto condividerla con altri maschi per soddisfarla come merita. A lei piace moltissimo il cazzo ed è una scopatrice instancabile. Molto brava a spompinare, ed altrettanto brava a farsi scopare sia in fica che culo in diverse posizioni. Io mi eccito moltissimo ad osservarla mentre prende cazzi senza sosta, quando scopa sembra proprio una macchina del sesso; questo perché è davvero instancabile ed è in grado di farsi fottere per quasi un’ora di seguito senza mai fermarsi.

Nel corso degli anni abbiamo conosciuto tante coppie trasgressive come noi, ma abbiamo sempre piacere di allargare il cerchio delle nostre amicizie. Per questo cerco altri maschi (mariti o uomini single) per soddisfare come si deve la mia dolce metà. Mia moglie preferisce uomini giovani, atletici e non troppo pelosi, ma una cosa è fondamentale che ci sia: il cazzo grosso! Lei lo vuole lungo e soprattutto largo; avendone presi veramente in quantità industriale, non si accontenta più delle misure normali. Quindi, cari maschi superdotati fatevi avanti! C’è una moglie troia in offerta per voi!

Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia
Offro mia moglie troia

Potrebbero interessarti

4 commenti su “Offro mia moglie troia a maschi superdotati”

  1. Salve signora sono ragazzo Del India sono bravo lo cercando ona signora perce me peace no tropo signora mature se AI tempo chiama me perfavore graze

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.