Coppia porca in sadomaso amatoriale

Una coppia porca di Velletri si diletta in un video sadomaso amatoriale in camera da letto. Lei, oltre ad essere una gran troia è una moglie sottomessa. Suo marito, infatti, la costringe a rimanere sdraiata a pancia in giù sul letto e inizia a darle dei forti schiaffi sul culo.

Lei urla dal dolore ma continua a subire gli schiaffi dal marito; il dolore le piace e la eccita ancor di più. Le urla sono molto arrapanti per il marito sadico che continua a colpirla con ancora più forza. Il cazzo ormai gli esplode nei pantaloni e non vede l’ora di scoparsela con forza; la posizione in cui lei si trova, inoltre, è molto invitante! 😏

A questo punto lui sfodera il suo cazzo e lo pianta direttamente nel culo della moglie troia. Lo ficca con forza, senza usare il lubrificante. Lei lancia un urlo fortissimo di dolore, cerca di muoversi ma il marito padrone la blocca sul letto immobilizzandola. Lui comincia a stantuffarla con violenza, il cazzo entra ed esce dal buco del culo della moglie che continua a strillare. Le grida di dolore si confondono con quelle di piacere! La scopata anale si fa sempre più violenta e la moglie gode come una cagna in calore.

Appena lui si accorge che la troia sta godendo, toglie il cazzo dal suo culo. “Lurida Puttana, tu devi soffrire… non ti è permesso godere!” esclama con tono minaccioso! 😡 Si allontana, prende la cinghia dei pantaloni e inizia a frustare schiena e culo della moglie lasciandole dei ben visibili segni rossi.

Potrebbero interessarti

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.