Tettona Milano e limitrofi cerca uomo

tettona milanoAnnuncio di tettona Milano che cerca uomo per incontri di sesso 🔥

Sono Sara, bella tettona di Milano. Cerco incontri per sesso e divertimento con uomini singoli trasgressivi.

Sono una signora formosa e amante della trasgressione. Mi piace fare sesso con uomini diversi e in luoghi insoliti; sono molto amante dell’esibizionismo e adoro scopare all’aperto con il rischio di essere scoperti.

ANNUNCIO COMPLETO

Mi piace vestirmi da porca e provocare i maschi 😏

Sono una donna molto egocentrica, mi piace molto vestirmi da porca in modo molto appariscente. Adoro farmi notare dagli altri e mi eccito tantissimo quando mi accorgo che i maschi si voltano per osservarmi.

Indosso quasi sempre abiti molto scollati in modo tale che si veda bene il mio seno prosperoso. Indosso anche gonne molto corte per mostrare le mie gambe e, siccome non metto mai le mutandine, quando accavallo le gambe mi piace esibire la mia patatina calda e vogliosa.

Più i maschi mi osservano arrapati e più mi eccito e la mia figa si bagna. Più la mia figa si bagna e più cresce la voglia di farmi penetrare da un bel cazzone duro. Impazzisco quando un maschio mi prende con violenza e mi sbatte forte; mi piace sentire la cappella del cazzo che sbatte in fondo alla mia fica; mi piace anche sentire le palle che sbattono forte contro le labbra facendo il classico rumore… ciac… ciac… ciac… 💦💦💦

ANNUNCIO COMPLETO

Sono la tettona di Milano più desiderata 😊

Sono la tettona milanese più desiderata. Quella che tutti vorrebbero scoparsi! 😏 Mi concedo, però, solo ai più meritevoli… i più perversi e quelli che sanno veramente cosa vuol dire far godere una donna come me.

Sono sposata ma separata in casa da diversi anni. Mio marito non ne vuole sapere di uscire di casa, è un segaiolo del cazzo e questa situazione mi diverte ed eccita ancor di più! 😂 Spesso invito a casa scopamici con cui mi faccio delle fantastiche trombate, e mio marito se ne sta in salotto a guardare la tv. Ci sente mentre mi faccio sfondare e probabilmente la situazione eccita pure lui, anche se il cazzo non gli tira ormai da alcuni anni.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Potrebbero interessarti

10 commenti

  1. Piacere gio….alto 190 occhi azzurri capelli lunghi…italiano e sano…che dire una fica pazzesca corpo da resuscitare un morto…con un culetto..na bocca e due tette cosi impossibile che a tuo marito nn tiri… se vuoi ti scopo pure davanti a lui..magari si sveglia. 🙂

  2. Ciao bellissimo regalo della natura. Sono di Milano e non ho avuto la fortuna di incontrarti. Dimmi di che zona sei che ci vengo subito. Scrivimi: was.66@tiscali.it.
    Un bacione sulle fantastiche tettone.

  3. Ciao, ho 30 anni e sono di Milano. Con tutto questo fisico saprei sicuramente come tenerti impegnata.

  4. Buongiorno bellissima signora, io abito a Bologna ma verrei volentieri a trovarla per farla sentire davvero speciale.
    Mi contatti pure a questa e-mail: archaon.caos@virgilio.it
    Metta pure nell’oggetto “Tettona di Milano” così che la riconosca subito.
    A presto.

  5. Ciao, sono Matteo, un ragazzo di 30 anni serio, riservato, single, cordiale, allegro ed educato, abito fuori Milano… Se ti va di conoscermi, contattami via mail: m.marti88@hotmail.it

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.