CONTATTAMI IN PRIVATO!

Mamma puttana a Torino vuole maschi giovani

Mamma puttana di Torino

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Mariangela, ho 68 anni e sono una mamma puttana di Torino, già nonna da 5 anni. Mi è sempre piaciuto il sesso, con mio marito ne ho fatto sempre tanto ma da 2 anni, purtroppo, sono vedova. Mio marito mi manca, i figli ormai grandi hanno fatto famiglia ed io sono sempre sola in casa.

Non cerco un compagno o una relazione fissa, adesso ho soltanto voglia di divertirmi. Il sesso mi piace ancora tanto e ho sempre avuto un debole per i ragazzi molto più giovani di me. Prima che mio marito si ammalasse facevo anche incontri di sesso a 3 o con altre coppie trasgressive di Torino.

Adesso cerco maschi giovani per soddisfare le mie voglie di mamma puttana e ninfomane. Non mi vergogno di definirmi ninfomane perché è la realtà! Mi piace il cazzo e adoro scopare. Nel corso degli anni ho maturato una certa esperienza e ritengo di aver provato veramente di tutto: sesso con coppie, sesso di gruppo, sesso con uomini di colore, sesso con donne e con trans, situazioni insolite come scopare in luoghi pubblici, ecc.

Sono in pensione, ho una casa grande e posso ospitare senza alcun problema. Se ti piacciono le donne mature e in carne io faccio proprio al caso tuo. Sono molto passionale e le cose che più mi piace fare sono: spompinare un bel cazzo giovane e duro; farmi leccare e scopare la figa; farmi sfondare il culo (già sufficientemente aperto) e (questo non è da tutte) farmi fistare sia figa che culo. Sono talmente aperta che potrai infilarci la mano intera per farmi godere come una pazza.

Credo di essermi descritta abbastanza bene; non ti resta che guardare le mie foto e contattarmi così potremmo scambiarci i riferimenti privati per un incontro a casa mia. Preferisco ricevere qui da me perché ho una casa grande e non ho molta voglia di spostarmi. Abito a Torino in zona Cenisia, vicino a casa mia non avrai difficoltà a trovare parcheggio, oppure se preferisci mi puoi raggiungere con i mezzi pubblici.

Cosa molto importante: io non sono mercenaria! Capita a volte che mi contattino uomini che mi offrono soldi. Non voglio i vostri soldi, voglio solo il vostro cazzo e la vostra sborra. Spero di essere stata abbastanza chiara! Per questo motivo non vado con tutti, faccio sempre un minimo di selezione. Mi piacciono i ragazzi giovani ma anche uomini più grandi purché siano di bella presenza e ben messi dal punto di vista fisico e di cazzo. Altra cosa molto importante: esigo educazione e massima pulizia, vi prego di usare tanta acqua e sapone prima di incontrarmi! Io farò altrettanto. Vi aspetto! 💋

SCRIVIMI ADESSO!

Potrebbero interessarti

25 commenti su “Mamma puttana a Torino vuole maschi giovani”

  1. Ciao Mariangela vorrei incontrarti, ma non hoil tuo numero di telefono io mi chiamo Beppe ho 45anni e sono di Torino, rispondimi ho voglia di scopare con te e mangiare le tue tettone mio mail scali.giuseppe@yahoo.it

  2. Ciao , io 40 enne , molto voglioso , vorrei incontrarti , se ti va lasciami tuo numero , così ti contatto , bacio a presto

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.