Siamo Salvatore e Lucia, coppia matura di Cosenza. Cerchiamo un terzo per prima esperienza di sesso a tre. Abbiamo voglia di provare nuove emozioni e cerchiamo un bel maschio anche maturo da coinvolgere. Cerchiamo uomini di tutte le età, anche molto giovani e ragazzi di colore. Brasiliani e africani ben dotati per trasgredire ancor di più. Non abbiamo esperienza di sesso a tre, ma solo esibizionismo di coppia. Ma abbiamo comunque tanta voglia di imparare.
Tra di noi siamo molto porci, proviamo di tutto. Mia moglie Lucia è una gran troia e le piace molto sia succhiare il cazzo che prenderlo in culo. Ha un bel culo sodo, caldo ed accogliente dove mi piace molto sborrare. Fa dei pompini da urlo e sono sicuro che vi farà divertire e godere come dei maiali.
Abitiamo a Cosenza, non possiamo ospitare ma ci spostiamo senza problemi alla sera o durante il fine settimana. Contattateci numerosi specificando i vostri gusti sessuali e perversioni e inviando vostre foto. Noi faremo altrettanto.
ciao sono un uomo serio e riservato di anni 54 bella presenza abito a Napoli contattatemi
Complimenti, peccato la distanza.
Buongiorno
Ho visto il vostro annuncio e ho pensato di scrivere.
Sono un 48 enne pv di Vibo. Lavoro su navi da crociera come ufficiale. Attualmente sono a casa. Mi reputo una persona seria e riservata con priorità assoluta al rispetto reciproco.
Questo è il mio email se vi interessa
magicoantonio@yahoo.it
ciao io sono di Potenza e vorrei fare sesso a tre con voi, aspetto una vostra chiamata per iniziare il gioco, 3492812634
Ciao tesoro 3311386799
ciao sono uomo di 40 enne a me piace in 3 se volete sono pronto ciao grazie
Robert africano 33 anni
Periferia Milano. Non mercenario sano e rispettoso della coppia. ben dotato
Metterò piccante nella vostra relazione.
Solo mail per la privacy. A presto
robatoro@hotmail.it
Ciao sono un giovane ragazzo di colore se ti va contattami su woza 3511570046
ciao tesoro io 35enne calabrese in cerca di coppie come voi
ciao tesoro io 35enne calabrese in cerca di coppie come voi
contattatemi sulla mail se leggete il commento