CONTATTAMI IN PRIVATO!

Coppia matura cerca terzo singolo

Siamo Salvatore e Lucia, coppia matura di Cosenza. Cerchiamo un terzo per prima esperienza di sesso a tre. Abbiamo voglia di provare nuove emozioni e cerchiamo un bel maschio anche maturo da coinvolgere. Cerchiamo uomini di tutte le età, anche molto giovani e ragazzi di colore. Brasiliani e africani ben dotati per trasgredire ancor di più. Non abbiamo esperienza di sesso a tre, ma solo esibizionismo di coppia. Ma abbiamo comunque tanta voglia di imparare.

Tra di noi siamo molto porci, proviamo di tutto. Mia moglie Lucia è una gran troia e le piace molto sia succhiare il cazzo che prenderlo in culo. Ha un bel culo sodo, caldo ed accogliente dove mi piace molto sborrare. Fa dei pompini da urlo e sono sicuro che vi farà divertire e godere come dei maiali.

Abitiamo a Cosenza, non possiamo ospitare ma ci spostiamo senza problemi alla sera o durante il fine settimana. Contattateci numerosi specificando i vostri gusti sessuali e perversioni e inviando vostre foto. Noi faremo altrettanto.

coppia matura di Cosenza
coppia matura di Cosenza

10 commenti su “Coppia matura cerca terzo singolo”

  1. ciao sono un uomo serio e riservato di anni 54 bella presenza abito a Napoli contattatemi

  2. Buongiorno
    Ho visto il vostro annuncio e ho pensato di scrivere.
    Sono un 48 enne pv di Vibo. Lavoro su navi da crociera come ufficiale. Attualmente sono a casa. Mi reputo una persona seria e riservata con priorità assoluta al rispetto reciproco.
    Questo è il mio email se vi interessa
    magicoantonio@yahoo.it

  3. ciao io sono di Potenza e vorrei fare sesso a tre con voi, aspetto una vostra chiamata per iniziare il gioco, 3492812634

  4. Robert africano 33 anni
    Periferia Milano. Non mercenario sano e rispettoso della coppia. ben dotato
    Metterò piccante nella vostra relazione.
    Solo mail per la privacy. A presto
    robatoro@hotmail.it

  5. ciao tesoro io 35enne calabrese in cerca di coppie come voi
    contattatemi sulla mail se leggete il commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.