CONTATTAMI IN PRIVATO!

Bacheca incontri Bologna, moglie porca cerca cazzi

Bacheca incontri BolognaSiamo una coppia matura molto trasgressiva con lei molto porca ed esibizionista. In bacheca incontri Bologna cerchiamo uomini singoli (no coppie scambiste) per incontri di sesso a casa nostra o all’aperto. Ci piace molto l’esibizionismo e vorremmo condividere questa nostra trasgressione con altre persone interessate.

Moglie porca e vogliosa! Cerco cazzi per tradire mio marito cuckold 🤘🏻

Mi chiamo Gisella e sono una bella moglie porca e sempre vogliosa di cazzo e sesso. Mio marito Luigi è un cuckold convinto e felice di vedermi scopare con altri uomini. Ecco perché la parola “tradire” l’ho scritta tra virgolette. Abitiamo in un piccolo paese in provincia di Bologna e cerchiamo incontri di sesso nella città di Bologna e zone limitrofe.

Lui non è affatto geloso nel vedermi fare sesso con maschi conosciuti sui siti di incontri extraconiugali, anzi è ben felice quando mi faccio trombare dagli altri. Lui se ne sta lì a guardarci e si sega soddisfatto fino alla sborrata finale. D’altronde io sono molto porca, sento sempre la necessità di scopare e il cazzo di mio marito, nonostante sia ancora perfettamente funzionante, non è sufficiente a placare i miei bollenti spiriti tipici di una milf in calore.

Fortunatamente il web ci offre molto sotto questo punto di vista. Prima ci si affidava al fermoposta, adesso invece in pochi minuti riesco a mettermi in contatto con decine e decine di uomini singoli che cercano sesso con una bella casalinga matura come me.

A volte incontro i miei amanti quando mio marito è assente dal lavoro. A lui racconto tutto, proprio tutto! Il nostro rapporto è molto aperto, pertanto lui viene sempre informato quando invito qualche amico per scopare. La maggior parte delle volte, quando lui non è presente, lo chiamo sul cellulare e lascio il vivavoce acceso mentre mi faccio scopare dagli altri. Lui si apparta nel bagno dell’ufficio e si sega ascoltando i miei gemiti e urla di piacere. Poi, quando ritorna a casa io mi faccio trovare nuda, pronta per essere trombata pure da lui! 😃 So di essere troia e questa situazione mi piace da impazzire.

Mi piace farmi guardare da mio marito mentre godo con altri uomini 😛

Mi piace moltissimo anche farmi guardare da mio marito mentre faccio sesso con altri uomini. Mio marito è anche un cuckold contemplativo e guardone. Non solo mi faccio scopare quando lui è al lavoro, ma anche in sua presenza. Lui se ne sta comodamente seduto in poltrona ed io mi faccio fottere sul letto in varie posizioni.

Almeno una volta alla settimana invito a casa mia i soliti amici maschi conosciuti in chat o sui siti di annunci per adulti. Su incontrimilf.net, per esempio, ho conosciuto un sacco di uomini amanti delle milf. Io sono una che non si fa mancare nulla, mi piace un sacco il sesso e cerco di viverlo più che posso senza pormi alcun limite.

Quando invito i maschi a casa mia, mio marito se ne sta in disparte e non partecipa. Si limita ad osservare la scena super arrapato. A me eccita un sacco iniziare a fare sesso con gli altri mentre lui se ne sta seduto in poltrona con il cazzo in mano. Molto spesso si gode la scena senza nemmeno masturbarsi; quando poi gli amici se ne vanno dopo avermi riempita di sborra, lui mi salta addosso e mi fotte con foga fino alla schizzata finale! 💦🐷

Sono su Bacheca incontri Bologna con annuncio sempre valido 😏

Per incontrarmi mi trovate qui su Bacheca Incontri Bologna. L’annuncio è sempre valido e per contattarmi potete scrivere un commento qui sotto con una vostra foto. Sarà un piacere per me masturbarmi con le vostre foto hot e scrivervi se sono interessata ad un incontro dal vivo.

Cerco uomini singoli (no coppie scambiste) veri amanti delle milf. Non vi deve assolutamente infastidire la presenza di mio marito. Nel caso in cui non vogliate che lui sia presente di persona, possiamo organizzare un incontro quando lui è al lavoro, ma soltanto durante il giorno (alla sera lui è sempre a casa). Sappiate però che mi piace chiamarlo al telefono e lasciare il vivavoce attivo, quindi è come se lui fosse presente. Questa cosa la dovete accettare, è la regola numero 1.

Vi voglio puliti, educati, discreti. Sesso sempre protetto, no violenza, bizarre o cose del genere. Vi aspetto numerosi per tante belle scopate! 🔥

Potrebbero interessarti

11 commenti su “Bacheca incontri Bologna, moglie porca cerca cazzi”

  1. Salve sono ottantenne interessato alla vostra offerta non avrete spesso la possibilità di un ottantenne quindi se la cosa vi stuzzica contattatemi e sarò a vostra disposizione in settimana corrente.
    Ciao Giovanni

  2. Ciao, mi chiamo Bruno, bella presenza,educato e pulito, mi piace la trasgressione e il buon Sesso, sono fantasioso e duraturo.

  3. Ciao se ti va contattami al 3271717716 potremmo divertirci davanti a tuo marito se vuoi ti man do foto su WhatsApp

  4. Maturo 56anni di Bologna voglioso di giocare (con la presenza di Tuo marito).
    Baci Max

  5. Ciao ho 24 anni vo a Bologna mi piacerebbe tanto giocare davanti a tuo marito…
    Sono serio pulito con un bel cazzo😘

  6. Ciao sono amante del sesso sposato ma birichino SETI va potremmo vederci senza impegno se ci piaciamo OK al massimo un caffè oppure una bella scolata pensaci Antonio baci

  7. Un caldo saluto a te, vorrei condividere un piacevole incontro, magari sorseggiando prima un buon calice di vino per riscaldare l’ambiente, che ne dici…, per fine sett.na, volendo, cerco Sig.ra riservata e distinta x voglie non realizzate, intriganti fantasie di sesso, posso ospitare o raggiungere in attesa romatt69@gmail.com a presto, sono vicino rimini…foto su A69 con nik “barbablu69

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.