Marisa e Paolo di Brescia cercano singoli bull

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao siamo Marisa e Paolo, calda coppia scambista di Brescia. Siamo porci e trasgressivi, disinibiti ed esibizionisti. Cerchiamo in zona Brescia e provincia dei caldi bull vogliosi di scopare una bella mogliettina troia.

Io sono Marisa, bella porcona sempre in cerca di cazzi. Io e mio marito Paolo siamo una bella coppietta molto affiatata. Abbiamo una vita sessuale molto movimentata e non ci accontentiamo di fare sesso a due, vogliamo sempre aggiungere qualcun altro nei nostri giochini piccanti. Ecco perché abbiamo deciso di pubblicare questo annuncio, per cercare un bel po’ di maschioni bull che vogliono partecipare ai nostri incontri hot.

Sono decisamente una donna molto peperina, voglio sempre fare qualcosa di nuovo e mi piace esibirmi. Ecco perché adoro fare sesso all’aperto (quando possibile) e farmi vedere dagli altri mentre mi scopano duro. Mio marito si eccita moltissimo quando succhio il cazzo ad altri maschi, poi raggiunge il massimo del piacere quando questi mi prendono, mi mettono a 90 e iniziano a scoparmi come se non ci fosse un domani.

Sono molto porca, lo so… e la cosa mi piace un sacco. Fortunatamente con mio marito ho un ottimo rapporto e condividiamo tutto. Io sono anche bisex, quindi se volete coinvolgere anche le vostre partner porcone io sono a disposizione. Adoro le gangbang, le orge e tutto ciò che è porco.

Abitiamo a Brescia città, possiamo ospitarvi nella nostra villetta con giardino e ci spostiamo anche nelle zone limitrofe. Nel periodo estivo organizziamo anche piccole festicciole o barbecue a base di sesso. Se vorrai partecipare sei il benvenuto. Siamo due persone molto serie, discrete, simpatiche e decisamente molto semplici. Non sopportiamo le perdite di tempo, quindi se hai il desiderio di incontrarci, contattaci subito e organizziamo.

Coppia di Brescia cerca bull

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

CONTATTI REALI